Destiny 2
Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [10 Settembre 2017]

Ultime Novità | Games News [10 Settembre 2017]

Nuova domenica, nuovo appuntamento con le Games News della settimana. Come sempre diamo uno sguardo generale alle principali novità degli ultimi giorni per quanto riguarda il vasto mondo dei videogiochi. L’appuntamento, lo ricordiamo, è anche sul nostro canale YouTube grazie al TG UAGNA, che potete guardare direttamente dal player qui sotto.

Non possiamo non cominciare il nostro riepilogo da Destiny 2: questa è stata infatti la settimana di lancio per il nuovo capitolo della saga sviluppata da Bungie e pubblicata da Activision. La rottura del Day One il giorno prima del previsto ha però costretto il publisher ad anticipare il tutto, rilasciando le copie del gioco già dal 5 Settembre. E tra qualche server offline su PS4 e qualche lamentela per le microtransazioni (accusate di pay-to-win), Bungie ha svelato il primo DLC per questa nuova avventura. Il nome assegnato alla prima espansione è La Maledizione di Osiride, e porta con sé tanti contenuti che potete leggere qui.

Buone notizie per coloro che bazzicano sui server di Rainbow Six Siege: Ubisoft ha infatti reso disponibile gratuitamente Operazione Blood Orchid. Trovate tutti i dettagli in questo articolo. Infinity Ward ha invece annunciato un nuovo DLC per Call of Duty: Infinite Warfare. Si tratta dell’ultima espansione del capitolo: si chiamerà Retribution e riporterà in vita la modalità Estinzione di Ghosts.

Rockstar Games ha annunciato l’arrivo di un’edizione rimasterizzata e migliorata di L.A. Noire per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. In aggiunta è stata svelata la presenza di un’inedita esperienza in realtà virtuale. A fine anno vedrà la luce anche Resident Evil 7 Biohazard Gold Edition, ovvero una collezione che include (oltre al gioco) tutti i contenuti scaricabili rilasciati nel corso dell’anno. Chiudiamo questo appuntamento con un’indiscrezione riguardante Borderlands 3: Gearbox Software si starebbe infatti concentrando pienamente su questo nuovo capitolo, anche se per il momento i dettagli al riguardo sono praticamente inesistenti.

Per questa settimana le news terminano qui: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425