Call Of Duty Black Ops 4 Games News
Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [11 Febbraio 2018]

Ultime Novità | Games News [11 Febbraio 2018]

Buona domenica cari lettori di Uagna.it! Anche questa domenica ci ritroviamo per riassumere la settimana videoludica. La rubrica Games News vi presenta infatti le principali novità legate ai videogiochi battute nei sette giorni precedenti. Come sempre, trovate qui di seguito anche il TG UAGNA.

La notizia bomba della settimana, anche se in realtà si tratta di un semplice rumor, riguarda Call of Duty. Quest’anno sarà Treyarch a lanciare il nuovo capitolo, il quale potrebbe benissimo essere Black Ops 4. La fonte è sicura delle proprie parole, e non si è trattenuta sull’ambientazione, che dovrebbe moderna. Inoltre, il prossimo capitolo dovrebbe essere rilasciato anche su Nintendo Switch.

Sono trapelate in rete numerose informazioni anche per l’attesissimo Red Dead Redemption 2. In particolare, la fonte avrebbe diramato alcune notizie ottenute dagli stessi sviluppatori, e per questo attendibili. Tra le novità abbiamo il nome del protagonista, ma anche vari dettagli sulle modalità di gioco e sulla campagna.
E parlando di titoli attesi, non possiamo non citare le ultime informazioni svelate grazie ad un nuovo trailer di Kingdom Hearts III. Grazie al filmato abbiamo avuto la conferma delle recenti indiscrezioni riguardanti un mondo ispirato a Monsters & Co., oltre che al ritorno di alcuni volti noti. Inoltre, nel corso di un evento è stato annunciato che la data di uscita ufficiale verrà svelata all’E3 2018.

Epic Games ha fatto sapere che è in dirittura d’arrivo un nuovo aggiornamento per Fortnite in occasione della festa di San Valentino. L’update porterà con sé delle skin dedicate alla giornata ma soprattutto un’arma tutta nuova.
Bluepoint Games, che in settimana ha lanciato l’attesissimo remake di Shadow of the Colossus, starebbe lavorando ad un’altra edizione restaurata, in quanto alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel team di sviluppo.

Infine, un paio di notizie riguardanti la nipponica Sony. La casa madre di PlayStation si starebbe avvicinando sempre di più, seppure a piccoli passi, all’introduzione della possibilità di modificare il PlayStation Network ID, feature richiestissima da sempre. In aggiunta a ciò, nel frattempo il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano ha dato il benvenuto a PlayStation VR. Si tratta della prima volta che un museo collabora con Sony Italia per proporre attività interattive immersive e realistiche.

Le principali novità di questa settimana terminano qui: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425