Call Of Duty Black Ops 4 Games News
Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [15 Ottobre 2017]

Ultime Novità | Games News [15 Ottobre 2017]

Nuova domenica, nuovo appuntamento con le novità più importanti della settimana relative al settore dei videogiochi. Torna infatti Games News, la rubrica di Uagna.it che racchiude in un unico articolo le top news battute negli ultimi sette giorni. Come sempre vi ricordiamo che, per ovvie ragioni, non troverete qui tutte le notizie, che potete comunque leggerle sul nostro sito. Inoltre, dal player di seguito potete guardarvi l’ultima puntata del TG UAGNA, in uscita ogni domenica sul nostro canale YouTube.

Aprirei le danze con una carrellata di indiscrezioni riguardanti Call of Duty: WWII, ovvero il prossimo capitolo della saga di Activision che sbarcherà sul mercato il 3 Novembre. Alcuni file nascosti nella beta per PC hanno infatti permesso di far luce sulla terza modalità del gioco, che a quanto pare sarà legata agli Zombie nazisti. Sebbene gli sviluppatori di Sledgehammer Games sostengano che alcune informazioni presenti tra i file siano già state modificate e/o cancellate, abbiamo delle conferme per quanto riguarda la modalità multiplayer. Qui troveremo infatti sicuramente una mappa ambientata a Londra e la modalità Gridiron, ossia una sorta di Uplink ma “con i piedi per terra”.

Novità, o meglio previsioni, per quanto riguarda invece il capitolo della saga che vedrà la luce nel 2018, e che sarà quindi curato da Treyarch. Secondo una nota compagnia di analisti, infatti, gli sviluppatori sarebbero al lavoro su un sequel di una delle sotto-serie più amate dai fan, ovvero Black Ops 4. In aggiunta a ciò, proprio oggi il doppiatore di Frank Woods ha gettato benzina sul fuoco consigliando ai fan di rimanere calmi attendendo le novità in serbo proprio per la serie Black Ops. Chiaramente per il momento non si hanno conferme, e purtroppo per saperne di più dovremo aspettare fino alla primavera dell’anno prossimo.

Direi che è il momento di abbandonare la saga FPS più nota per concentrarci su un importante annuncio degli ultimi giorni. Dopo qualche mese e numerosi dibattimenti, finalmente Bandai Namco ha svelato al mondo il nuovo God Eater 3. Ubisoft, dalla sua parte, ha invece provveduto ad annunciare tutti i contenuti post-lancio di Assassin’s Creed Origins, nuovo capitolo che vedremo sugli scaffali dal prossimo 27 Ottobre. Problemi invece per Age of Empires: Definitive Edition, che è stato rinviato al 2018. La complessità nel progettare questo remake, infatti, sta anche nel fatto che gli sviluppatori vogliono aggiustare alcuni difetti della versione originale, e per questo è necessario qualche mese in più.

Una brutta avventura per due cheater di Fortnite, che sono stati portati in tribunale da Epic Games per violazione del copyright, dato che hanno intenzionalmente modificato il gioco per inserire dei trucchi non autorizzati. Infine, chiuderei con un’ottima notizia per i fan delle corse automobilistiche: Lewis Hamilton ha infatti siglato un accordo con GT Sport, l’esclusiva PlayStation che sarà giocabile dal 18 Ottobre, ovvero tra pochissimo.

Le principali novità della settimana terminano qui: appuntamento a domenica prossima con le ultime news!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425