Home Videogiochi Ultime novità | GAMES news [17 Gennaio 2016]

Ultime novità | GAMES news [17 Gennaio 2016]

Ben ritrovati all’appuntamento con le principali novità dal mondo dei videogiochi: ogni domenica ripercorriamo le top news della settimana!

Square Enix ha fatto chiarezza sull’annullamento dei preordini di Hitman, titolo previsto per l’11 Marzo 2016: il gioco ha subito grandi cambiamenti da quando è stato annunciato durante l’E3 2015. Pochi giorni dopo, lo stesso studio ha annunciato che Hitman verrà rilasciato ad episodi, ed è possibile prenotarli tutti scaricandoli al rilascio.

Gears of War 4 è stato anticipato di qualche mese: ad annunciarlo è Microsoft, che sconfessa quindi un ulteriore rinvio dopo Scalebound. Ubisoft ha invece reso noto che la beta di The Division partirà da fine Gennaio, prima su Xbox One: numerosi inoltre i dettagli rilasciati sul titolo, in particolare sul level cap e sui contenuti post-lancio.

uagna ratchet

Sony ha finalmente annunciato l’arrivo di Ratchet & Clank su PlayStation 4 il prossimo 20 Aprile, in concomitanza con il film. Esclusive PlayStation saranno anche i futuri DLC per LEGO Marvel’s Avengers, basati sui film Marvel Captain America: Civil War e Ant-Man. Inoltre, in settimana è stato rilasciato un piccolo aggiornamento firmware per PS4, e gli utenti Plus sono stati risarciti di un giorno aggiuntivo a causa di un malfunzionamento del PSN.

Alcuni rumours sostengono l’attuale sviluppo di Left 4 Dead 3 da parte di Valve, ma non è pervenuta alcuna conferma. Dragon Quest XI, invece, potrebbe essere rilasciato durante l’anno: è però ancora presto per mostrare il titolo al pubblico, quindi aspettiamo ulteriori dettagli. For Honor, titolo Ubisoft, avrà anche una modalità single-player, al contrario di quanto si pensava finora.

Bandai Namco ha annunciato una nuova collection dedicata a Naruto ed esclusiva PlayStation 3. Nintendo ha invece fatto sapere che a breve arriveranno tre nuovi bundle 2DS con i primi tre titoli Pokémon (Giallo, Rosso, Blu). Electronic Arts ha lanciato Origin Access anche su PC, dopo l’avvento su Xbox One.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425