Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [18 Novembre 2018]

Ultime Novità | Games News [18 Novembre 2018]

Buona domenica cari lettori di Uagna.it! Come sempre, vi diamo il benvenuto ad un nuovo appuntamento di Games News, la rubrica nella quale andiamo a ripercorrere le novità più importanti della settimana relative ai videogiochi.

Partiamo inevitabilmente dalla notizia bomba dei giorni scorsi: Sony non parteciperà all’E3 2019. L’anno prossimo l’annuale ed importante fiera non vedrà quindi una conferenza del colosso giapponese, che a quanto pare troverà altri modi per coinvolgere la community. Molti hanno visto in questa scelta l’imminente annuncio di PS5, ma è ancora molto presto per parlarne. In ogni caso, abbiamo approfondito la questione nella puntata speciale del TG UAGNA che trovate qui di seguito.

In settimana è stata svelata la data di uscita per PUBG su PlayStation 4. Già da qualche tempo si era a conoscenza dell’arrivo del noto titolo su PS4, ma ora sappiamo anche che sarà disponibile a partire dal 7 Dicembre.
E sempre nei giorni scorsi i fan hanno avuto la possibilità di vedere il primo trailer di Harry Potter: Wizards Unite, il gioco in realtà aumentata per gli smartphone che verrà lanciato nel 2019.

In attesa del 6 Dicembre, giorno della premiazione, sono state svelate tutte le categorie e le nomination dei The Game Awards, la classica cerimonia dedicata al mondo dei videogiochi. Inoltre, vi ricordiamo che le offerte del Black Friday sono già iniziate su PS Store: continuate a seguirci, in settimana vi segnaleremo gli sconti migliori!

Le novità della settimana terminano qui: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425