Ultime Novità | Games News [2 Dicembre 2018]

Games News Games With Gold PlayStation Plus Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
2 Dicembre 2018

Nuova domenica, nuovo appuntamento con Games News, le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi! L’appuntamento continua anche su YouTube grazie al TG UAGNA che trovate qui di seguito.

Partiamo con gli annunci dei nuovi titoli gratuiti per il mese di Dicembre 2018 riservati agli abbonati PlayStation Plus e Xbox Live Gold, svelati proprio negli scorsi giorni. Sony, però, è stata al centro dell’attenzione anche a causa di un brevetto relativo ad un nuovo tipo di cartuccia: questo suggerirebbe una nuova console portatile in cantiere, ma per ora non ci sono stati annunci.

Intanto, dopo oltre nove anni, Rockstar ha ufficializzato che Agent, esclusiva PS3 annunciata nel 2009, non vedrà mai la luce: ormai il messaggio era chiaro, ma serviva una conferma. A pochi giorni, invece, si terranno i The Game Awards 2018, nel corso dei quali Obsidian annuncerà un nuovo RPG su cui sta lavorando, che sarà diretto da due dei creatori originali del primo Fallout. Nel corso della cerimonia, o comunque a breve, Gearbox Software potrebbe sganciare una bomba, annunciando il tanto atteso Borderlands 3, in cantiere da parecchio tempo. Infine, fan di Dragon Age tenetevi pronti, dato che nel corso del mese Bioware svelerà alcune interessanti novità per la saga.

Le novità più importanti della settimana terminano qui: appuntamento a domenica prossima!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento