Nintendo Switch Games News
Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [20 Novembre 2016]

Ultime Novità | Games News [20 Novembre 2016]

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riassume le principali novità della settimana dal mondo dei videogiochi. Quelle che trovate di seguito (e sul nostro canale YouTube grazie al TG UAGNA) sono solo una parte delle notizie battute negli scorsi giorni, che potete leggere qui sul nostro magazine.

Sin dai primi giorni della settimana sono stati diffusi vari rumors riguardanti Nintendo Switch, la nuova console ibrida della grande N in arrivo nei primi mesi del 2017. In particolare sono trapelate alcune indiscrezioni sul prezzo dell’hardware e sui giochi che saranno disponibili nel corso del primo anno dal lancio. Una insider molto vicina a fonti ufficiali ha specificato che The Legend of Zelda: Breath of the Wild non sarà compresa nella line-up iniziale di Switch.

Bethesda ha fatto sapere che la prossima patch per Fallout 4 introdurrà il pieno supporto alla nuova PlayStation 4 Pro di Sony: dopo l’aggiunta delle mod, quindi, arriva una nuova dimostrazione dell’importanza di PS4 per la software house. Anche Rainbow Six Siege verrà supportato a lungo, almeno così ha annunciato Ubisoft, che parla di un rilascio di contenuti almeno fino al 2017.

battlefield 1

Due titoli appena usciti hanno invece ricevuto altrettanti aggiornamenti importanti: da un lato l’update autunnale per Battlefield 1, che va a sistemare vari aspetti del gioco, e dall’altro Call of Duty: Infinite Warfare, con una serie di modifiche sia nella modalità multiplayer che zombie.

Negli scorsi giorni si è ritornati a parlare di quel progetto, annunciato nel 2015, tra Marvel e Telltale Games riguardante un nuovo gioco legato all’universo Marvel nel 2017: ebbene, quel titolo potrebbe essere legato al mondo di Guardiani della Galassia. Un simpatico easter egg nel nuovo Watch Dogs 2 rivelerebbe il nome del prossimo capitolo della saga di Assassin’s Creed: verità o presa in giro da parte degli sviluppatori? Alcuni rumors svelerebbero nuovi dettagli sulla trama di Death Stranding, titolo in sviluppo presso Kojima Productions.

Electronic Arts è stata truffata, da parte di un gruppo di hacker, per danni di milioni di dollari: qui potete leggere tutti i dettagli. Anche Ubisoft non se la passa bene, con cinque manager sotto inchiesta per aver venduto le proprie azioni: per tutti i dettagli vi rimandiamo all’articolo completo.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425