Destiny 2
Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [21 Maggio 2017]

Ultime Novità | Games News [21 Maggio 2017]

Buona domenica e ben ritrovati con un nuovo appuntamento di Games News, la rubrica nata con lo scopo di rimanere aggiornati sulle principali notizie dal mondo dei videogiochi. Ogni domenica, infatti, andiamo a riassumere in un unico articolo le ultime novità emerse nei sette giorni precedenti. Come sempre vi ricordiamo che qui sul nostro magazine potete comunque leggere tutte le altre news non presenti in questa rubrica, e che di seguito trovate anche il TG UAGNA, l’appuntamento con le novità su YouTube.

Questa settimana è stata ricca di annunci, specialmente da parte di Ubisoft: la casa francese ha infatti svelato al mondo tre titoli in arrivo. Il primo è Far Cry 5, rivelato tramite la foto del logo pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale della saga. A seguire troviamo il nuovo Assassin’s Creed, di cui non è stato specificato il nome, ma il cui slogan è “Inizia una nuova era”. Il terzo videogioco annunciato è stato The Crew 2, sequel del titolo del 2014 e del quale, anche questa volta, è stato mostrato solamente il logo. Insomma, si prospetta essere un E3 2017 molto interessante quello di Ubisoft: non ci resta che aspettare qualche settimana.

Ma in settimana l’altra protagonista è stata Activision, la casa di Destiny. Durante un evento a Los Angeles è stato infatti svelato al mondo Destiny 2, grazie ad un video gameplay di alcuni minuti. Noi eravamo sul posto a provare il nuovo capitolo, e abbiamo raccolto alcune informazioni riguardanti le modifiche alla gestione delle armi. Inoltre sono emersi alcuni dettagli relativi alle nuove sottoclassi presenti, oltre alla mancanza dei 60fps su PlayStation 4 Pro. Durante il reveal è stato annunciato che sarà possibile partecipare ad una fase di closed beta a cui è già possibile iscriversi prenotando il gioco.

Tra gli altri annunci fatti in settimana segnaliamo LEGO Marvel Super Heroes, in arrivo a Novembre, e WRC 7, che sarà disponibile in autunno. Inoltre è stata resa nota la data di uscita di PES 2018, oltre alle varie feature, e quella di Fallen Ghost, seconda espansione per Ghost Recon Wildlands. E mentre Xbox Scorpio viene messa in prenotazione alla modica somma di €10.000, Sony potrebbe aver svelato per errore una remastered dedicata a Spyro the Dragon. Ci stiamo avvicinando ormai all’E3 2017, ed è quindi normale l’accrescersi di rumors e annunci fatti “per sbaglio”: aspettiamoci grandi cose dalla fiera losangelina!

Queste erano le principali news della settimana: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425