Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [25 Febbraio 2018]

Ultime Novità | Games News [25 Febbraio 2018]

Buona domenica cari lettori di Uagna.it! Anche quest’oggi ci ritroviamo per ripercorrere i sette giorni appena trascorsi: la rubrica Games News raggruppa infatti le principali novità della settimana relative al settore dei videogiochi. Come di consueto ci trovate anche su YouTube, con il TG UAGNA disponibile alla visione direttamente dal player qui sotto.

Visto l’enorme successo che Rainbow Six Siege ha ottenuto in questi ultimi mesi, Ubisoft ha fatto sapere che ha intenzione di supportare il titolo per almeno i prossimi 10 anni. Una notizia che ha fatto piacere ai fan, che hanno inoltre potuto scoprire i primi dettagli ufficiali di Operation Outbreak. La casa francese è però concentrata anche su altri pilastri dell’intrattenimento videoludico, tra cui il nuovo Assassin’s Creed Origins. In settimana è infatti stato diramato un comunicato contente i dettagli dell’attesissimo aggiornamento Discovery Tour.

E a far drizzare le orecchie dei videogiocatori nei giorni scorsi ci ha pensato Amazon Germania, che nel proprio catalogo ha incluso una Premium Edition di Grand Theft Auto V. L’edizione speciale, ricca di contenuti aggiuntivi, dovrebbe uscire nel mese di Marzo ma non ha attualmente ricevuto una conferma ufficiale da parte di Rockstar Games. Nel frattempo possiamo però gustarci la nuova espansione di Battlefield 1, che prende il nome di Apocalypse. Il trailer del prossimo DLC è stato infatti rilasciato negli scorsi giorni, e in esso possiamo scoprire le nuove mappe, armi ed equipaggiamenti.

games with gold

Microsoft ha messo le mani avanti, annunciando i Games With Gold di Marzo 2018, che potete leggere qui. Sony li annuncerà come di consueto il prossimo mercoledì, ma nel frattempo sono circolati in rete interessanti rumors a riguardo. Ma negli scorsi giorni c’è stato spazio anche per il mondo degli hacker, che sono riusciti a bucare Nintendo Switch, installandoci Linux. Colpa invece dell’enorme numero di cheater a monte del rinvio dell’aggiornamento di PUBG: gli sviluppatori hanno infatti rivisto le proprie priorità, e vogliono ora concentrarsi nel migliorare il sistema anti-cheat.

Electronic Arts ha già fissato uno degli appuntamenti più importanti dell’anno, ovvero l’EA Play. L’evento si terrà dal 9 all’11 Giugno a Hollywood, e nel corso dello stesso saranno rilasciate nuove informazioni e verranno probabilmente annunciati nuovi titoli. Restando in territorio statunitense, ci ritroviamo dinanzi a delle dichiarazioni del Presidente Trump relative a film e videogiochi. Secondo il tycoon, infatti, questi sarebbero una delle cause degli eventi di estrema violenza che si verificano ormai quasi ogni giorno.

In chiusura vi riportiamo un paio di curiosità degne di nota. Da un lato troviamo Angry Birds, uno dei titoli mobile più conosciuti al mondo, che è ufficialmente entrato a far parte degli eSports. Dall’altro abbiamo invece un interessante titolo per PC, MonteCrypto, che permetterà di ricevere 1 Bitcoin a colui che sarà in grado di completarlo per primo. Un’impresa che ha già attirato tantissime persone ma che non sarà semplice da portare a termine.

Le novità più importanti di questa settimana terminano qui: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425