Ultime Novità | Games News [25 Settembre 2016]

Battlefield 1 Call of Duty Infinite Warfare Games News
Di Diego "Lanzia" Savoia
25 Settembre 2016

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica a cadenza settimanale che vi tiene aggiornati sulle principali novità dal mondo dei videogiochi. Ricordiamo che le news sono raccolte anche nel TG UAGNA presente sul nostro canale YouTube.

Electronic Arts e DICE non vogliono commettere errori: dopo aver ascoltato i feedback dalla fase di beta testing, infatti, hanno spiegato alcune delle sostanziali modifiche che verranno effettuate in Battlefield 1 prima del lancio. È stato inoltre specificato che a partire dal giorno in cui verrà rilasciato il titolo avremo a disposizione sei modalità di gioco e nove mappe multiplayer.

Passiamo invece all’altro nuovo capitolo atteso in questi mesi: stiamo parlando di Infinite Warfare, che proseguirà la saga di Call of Duty. Dopo i numerosi rumors che sostenevano il contrario, Activision ha dichiarato che Modern Warfare Remastered sarà venduto solamente con il nuovo titolo, e non separatamente. Recentemente sono state inoltre definite le date (e gli orari) in cui sarà possibile giocare alla beta di IW.

GTA 5 DLC Bikers

Rockstar Games ha finalmente ufficializzato l’arrivo del DLC dedicato alle moto per GTA Online: potete leggere tutti i contenuti dell’espansione in questa news. È stato invece rilasciato il DLC “Bounty Hunters” per Uncharted 4, i cui dettagli sono stati svelati da Naghty Dog durante una livestream.

Anche 2K Games si fa sentire, svelando tutti i dettagli del Season Pass per WWE 2K17, in arrivo a brevissimo. Hidetaka Miyazaki ha dovuto annunciare che Dark Souls 3 sarà l’ultimo Soul, almeno con lui stesso a capo della produzione: se la serie continuerà dipenderà quindi solamente da From Software.

Games With Gold Xbox Live

Microsoft ha svelato i titoli gratuiti dedicati agli abbonati Gold per il mese di Ottobre 2016, sia per Xbox 360 che per Xbox One. È stato inoltre annunciato l’arrivo della rarità degli obiettivi anche sulle console della casa di Redmond, proprio come accade da tempo su PlayStation.

Guerrilla Games, in attesa del lancio di Horizon: Zero Dawn, continua a rilasciare informazioni. Questa volta abbiamo appreso che gli sviluppatori hanno posto una grande attenzione sulla storia, che sarà quindi un elemento fondamentale nel titolo. Electronic Arts ha invece svelato i requisiti minimi e le opzioni grafiche per Titanfall 2.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento