Call Of Duty World War 2 II
Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [26 Marzo 2017]

Ultime Novità | Games News [26 Marzo 2017]

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica di Uagna.it che vi tiene aggiornati sulle ultime novità relative al mondo dei videogiochi. L’appuntamento fisso cade ogni domenica, ed è presente in concomitanza anche su YouTube con il TG UAGNA, che potete guardare direttamente dal player qui sotto. Vi ricordiamo, come sempre, che in questo riepilogo trovate solamente le notizie più interessanti degli ultimi sette giorni, mentre le altre sono visibili navigando sul nostro magazine online.

Partiamo subito con delle notizie bomba, dato che Call of Duty: World War II sembra essere il nuovo capitolo della saga pubblicata da Activision. O almeno, così sostengono i rumors e le immagini diffuse negli scorsi giorni: al momento, infatti, non si sono registrate né conferme né smentite da parte degli sviluppatori o del publisher stesso. L’azienda si è inoltre vista protagonista di altre indiscrezioni, stavolta relative a Destiny 2, attesissimo sequel dell’attuale capitolo. È infatti apparsa in rete quella che sembra essere la locandina del nuovo videogioco di Bungie, che è stata anche confermata da alcuni rivenditori. Ma non è tutto, dato che le voci sostengono anche che una fase di beta per Destiny 2 (con accesso anticipato su PS4) si terrà già a giugno: anche su questo aspetto, però, non abbiamo avuto conferme ufficiali. Tutte confermate, invece, le novità per Destiny svelate durante il secondo live streaming con gli sviluppatori, che si è tenuto in settimana e ha avuto come oggetto gli equipaggiamenti e le armi nel gioco.

Parliamo di E3, la fiera videoludica più importante al mondo che si terrà a giugno a Los Angeles: in settimana siamo venuti a conoscenza che durante la kermesse sentiremo parlare di Fallout 4 VR, titolo lasciato un po’ in disparte dopo l’annuncio avvenuto ormai qualche mese fa. Electronic Arts ha invece divulgato la lista dei titoli giocabili durante l’evento EA Play, che la compagnia tiene separatamente pochi giorni prima dell’inizio della fiera internazionale. Interessante anche la lista di giochi scontati su PlayStation Store, in occasione dei 10 anni di vita del negozio online; anche Microsoft offre varie offerte sul proprio store, tra cui Final Fantasy XV, Resident Evil 7, NBA 2K17 e non solo. La casa di Redmond ha inoltre annunciato i Games With Gold di Aprile 2017, titoli gratuiti per gli abbonati su Xbox 360 e Xbox One.

red dead redemption 2

Alcune voci non confermate sostengono che Red Dead Redemption 2 potrebbe essere rilasciato prima di quanto Rockstar aveva annunciato, ossia autunno 2017. Incerta anche la notizia riguardante la partecipazione di Emma Watson nel cast di Death Stranding, l’atteso titolo nato dalla mente di Hideo Kojima e di cui se ne parlerà ancora a lungo. Il doppiatore di Kratos (di God of War) ha lasciato intendere che nel corso dell’anno potrebbe essere rilasciato un nuovo capitolo della serie. E potrebbe diventare una serie, ma televisiva, la saga di Assassin’s Creed: al momento si parla di stadio embrionale, ma molto probabilmente tra qualche settimana dovrebbero essere divulgati ulteriori e interessanti dettagli.

Negli scorsi giorni è finalmente arrivato Super Mario Run, il gioco mobile di Nintendo che vede protagonista il famoso idraulico dal cappello rosso. È stata inoltre svelata la finestra di lancio per Cyberpunk 2077, il prossimo lavoro di CD Projekt RED che purtroppo non vedrà la luce in tempi brevi. Chiudiamo questo appuntamento con una buona notizia: Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory, di cui avevamo già avuto notizie settimana scorsa, arriverà anche in Europa su PS4 e PS Vita nei primi mesi del 2018. L’ultimo spazio lo dedichiamo infine a Blizzard, che proprio oggi ha annunciato l’edizione rimasterizzata di Starcraft. Il mitico RTS sci-fi tornerà tirato a lucido quest’anno, per la gioia di tantissimi fan storici.

Per questa settimana le news finiscono qui, appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425