Home Videogiochi Ultime novità | GAMES news [29 Maggio 2016]

Ultime novità | GAMES news [29 Maggio 2016]

Buona domenica e ben ritrovati con Games News: l’appuntamento con le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi!

Secondo alcune indiscrezioni, Microsoft sarebbe al lavoro su due nuovi modelli di Xbox One: uno molto simile alla console attuale, e l’altro, invece, si avvicina a quella che sarebbe PlayStation 4 NEO, con supporto al 4K e realtà virtuale. In particolare quest’ultima, dal nome in codice Scorpio, risulterebbe addirittura più potente di PS4 NEO. Console di Sony, questa, che sembrerebbe opera di AMD, al lavoro su componenti unici per l’azienda nipponica.

PlayStation ha ufficialmente annunciato il nuovo rinvio di No Man’s Sky, che arriverà quindi su PS4 e PC il prossimo 10 Agosto. L’uscita di The Last Guardian è invece stata confermata per il 2016, proprio come affermato già durante lo scorso E3.

copertina fallout 4 uagna

Bethesda ha svelato la data di uscita delle mod su console per Fallout 4: queste saranno disponibili prima su Xbox One e solo poi su PlayStation 4, come specificato dallo studio. Naughty Dog sta invece cercando personale per lo sviluppo del suo prossimo titolo, nonostante sia passato pochissimo tempo dal lancio di Uncharted 4: Fine di un Ladro.

A sorpresa la software house italiana Milestone ha annunciato Ride 2, nuovo capitolo dedicato alla simulazione su due ruote. Konami ha invece specificato che PES 2017 verrà presentato durante le PES World Finals 2016 dell’evento UEFA Champions League eSports. Infine, riportiamo l’annuncio dei Games With Gold da parte di Microsoft, ossia i titoli gratuiti per gli abbonati Gold su Xbox 360 e Xbox One.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425