Home Videogiochi Ultime novità | GAMES news [29 Novembre 2015]

Ultime novità | GAMES news [29 Novembre 2015]

Buona domenica e ben ritrovati su Uagna.it per ripercorrere tutta la settimana videoludica. Grazie a questa rubrica, infatti, potete rimanere aggiornati sulle principali novità dal mondo dei videogiochi!

Problemi per l’open beta di Rainbow Six: Siege, che ha costretto Ubisoft a chiudere i server al pubblico, mantenendoli disponibili solo per chi aveva giocato alla closed beta. I problemi di matchmaking sono stati prontamente risolti ma il periodo di prova terminerà comunque nella giornata di domani, 30 novembre 2015, in quanto il lancio del titolo è previsto per martedì 1 dicembre 2015.

Grandi notizie da parte di Sony: dopo la diffusione in rete di un programma non ufficiale che abilita il Remote Play su PC, la casa nipponica ha provveduto ad annunciare che è al lavoro su un software del genere, ma non ha fornito ulteriori indicazioni. Durante il fine settimana scorso, invece, Microsoft ha risposto all’annuncio di Sony riguardante la retrocompatibilità dei titoli PS2 su PS4: anche lo studio americano sostiene di poter realizzare una feature del genere, ma non nel futuro imminente. Le due aziende hanno annunciato i titoli Gold e Plus relativi al mese di dicembre 2015.

halo5_nuovacopertina

A dicembre arriverà anche un corposo aggiornamento per Halo 5, che introdurrà nuovi elementi per la modalità multiplayer. È invece già disponibile un nuovo DLC per Project Cars: in questo articolo potete leggere tutte le aggiunte. Grazie ad alcune indiscrezioni, possiamo essere quasi certi che nel 2016 vedrà la luce Forza Horizon 3, nuovo capitolo dell’esclusiva Xbox.

In GTA Online è stata aggiunta una nuova modalità, chiamata Running Back: ecco come funziona. Konami ha rilasciato una versione free-to-play di PES 2016 per PS3 e PS4, ovviamente con alcune limitazioni. Per concludere, vi riportiamo la notizia dell’annuncio, da parte di Milestone, di Valentino Rossi The Game, in arrivo nel 2016.

 

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marvel’s Spider-Man 2: il recente update ha fatto emergere il primo possibile DLC

Marvel’s Spider-Man 2 ha di certo rappresentato la punta di diamante del...

Dragon’s Dogma 2: disponibile una demo per creare il personaggio!

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

GTA Online: arriva il nuovo grande evento, parte l’Assalto a Cluckin’ Bell!

Rockstar Games ha pubblicato il consueto aggiornamento di GTA Online, introducendo il...

Il prossimo aggiornamento di Helldivers 2 renderà più facile il gioco

Arrowhead suggerisce che con il prossimo aggiornamento, dopo aver ascoltato i feedback...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425