Nintendo Switch Games News
Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [30 Ottobre 2016]

Ultime Novità | Games News [30 Ottobre 2016]

Eccoci ritornati con un nuovo appuntamento di Games News, la rubrica che raccoglie le principali novità della settimana dal mondo dei videogiochi. Vi ricordiamo che l’appuntamento è anche sul nostro canale YouTube con il TG UAGNA, mentre qui sul nostro magazine potete leggere tante altre notizie che non vengono riportate in questo articolo.

Finalmente è stato annunciato quando verrà svelata la data di uscita e la line-up di Nintendo Switch, la nuova console della casa nipponica. Questo ibrido potrebbe addirittura essere potenzialmente equivalente a PlayStation 4, dato che lo sviluppo di un titolo è stato spostato su questa nuova piattaforma. Alcuni rumors sostengono però che le cartucce di Nintendo Switch avrebbero la capienza di 16 GB, poco se si pensa a titoli quali Skyrim.

In questa settimana post-lancio dell’attesissimo Battlefield 1 sono stati scovati i primissimi eater egg, inseriti dagli sviluppatori per rendere più interessante il gameplay. Inoltre sono stati risolti i problemi tipici del lancio di un nuovo titolo grazie all’aggiornamento 1.02, i cui dettagli sono riportati qui. Una buona notizia per i possessori del Season Pass riguarda l’arrivo dell’Impero Russo, un altra aggiunta che va ad espandere le fazioni presenti nel gioco.

Controller Pro PS4 Nacos Revolution

Su PlayStation 4 è stato rilasciato il firmware 4.05, che non introduce grandi novità ma è obbligatorio per usufruire delle funzionalità di rete. Sony ha in programma due nuovi controller Pro per PS4, nati da una collaborazione tra Razer e Bigben Interactive: in questo articolo potete leggerne tutte le specifiche.

In settimana sono stati annunciati i titoli gratuiti per gli abbonati Xbox Live Gold e PlayStation Plus per il mese di novembre 2016. Rockstar Games ha invece annunciato un evento per Halloween, introducendo varie novità in GTA Online. La stessa azienda ha però deciso di rimuovere montagne di dollari ai giocatori che hanno fatto uso di trucchi e mod nel corso di questi mesi.

Nei giorni scorsi è trapelata, grazie ad un leak, la lista completa delle mappe multiplayer di Call of Duty: Infinite Warfare. Un’altra notizia che invece non farà piacere a molti riguarda Final Fantasy XV, che non sfrutterà pienamente le potenzialità della nuova PS4 Pro. Infine riportiamo l’ufficialità dell’arrivo su PS4 di Kingdom Hearts 1.5 e 2.5, grazie ad uno speciale bundle.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425