Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [4 Giugno 2017]

Ultime Novità | Games News [4 Giugno 2017]

Come sempre buona domenica e ben ritrovati ad un nuovo appuntamento di Games News, la rubrica che vi tiene aggiornati sulle più importanti novità dal mondo dei videogiochi. Ogni domenica andiamo a racchiudere in un unico articolo le principali news battute durante la settimana che si è appena conclusa, così da non rimanere indietro col passo. Anche questa domenica ci trovate in contemporanea sul nostro canale YouTube grazie al TG UAGNA, che potete guardare direttamente dal player qui sotto.

Electronic Arts ha svelato il primo trailer e la data di uscita del nuovo Need for Speed: Payback. Il prossimo capitolo della serie automobilistica è stato presentato insieme ad alcune interessanti informazioni, e arriverà sugli scaffali entro la fine dell’anno. E uscirà anche prima della conclusione del 2017 La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, sebbene il rilascio fosse previsto per fine Agosto. Gli sviluppatori di Monolith sono stati costretti ad annunciarne il rinvio ad Ottobre, per assicurarsi di rispettare gli standard prefissati.

Nuove informazioni per Assassin’s Creed: Origins. Il nuovo capitolo della saga di Ubisoft avrà come protagonista Ba Yek: non sappiamo praticamente nulla su di lui, dato che la notizia si è diffusa grazie ad una foto di una maglietta di Gamestop. In attesa dell’annuncio ufficiale, non ci resta che accontentarci di queste nuove indiscrezioni. Nel frattempo la casa francese ha cambiato look, modificando il proprio logo e il font, rendendolo più al passo coi tempi e ricco di significato.

Con L’Era di Trionfo si è chiusa la serie di aggiornamenti pensati per Destiny: Bungie ha infatti dichiarato di essere al lavoro su Destiny 2, e per questo il primo capitolo non riceverà più alcun contenuto aggiuntivo. Nintendo ha fatto sapere che il servizio online per Switch sarà gratuito solo fino al 2018: dopo questa data sarà necessario il pagamento di un abbonamento per continuare a sfruttare i servizi di rete. Quest’estate invece aspettiamoci nuovi contenuti per Pokémon GO, il titolo per smartphone che ha riscontrato un enorme successo l’anno scorso. A breve verranno infatti introdotte le lotte tra giocatori e i leggendari, così da continuare il supporto al gioco.

Negli scorsi giorni Sony ha annunciato i titoli scaricabili gratuitamente nel mese di Giugno 2017 dai possessori dell’abbonamento PlayStation Plus. Dopo qualche mese leggero, è giunto il momento di scaricare dei buoni titoli. Microsoft ha invece rilasciato Xbox Game Pass, il servizio che offre ai possessori di Xbox One un ampio catalogo di videogiochi dietro pagamento di un abbonamento. In chiusura segnaliamo che Kyrie Irving è l’atleta di copertina per NBA 2K18, nuovo capitolo in uscita il 15 Settembre.

Per questa settimana le news terminano qui: appuntamento a domenica prossima.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Red Dead Redemption 2 ancora al top: è il gioco più scaricato su PS4 a febbraio

È proprio vero che le belle cose non passano mai di moda,...

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida completa: Carnevale delle Carte

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425