assassin's creed empire
Home Videogiochi News Assassin’s Creed: Origins – Protagonista confermato da una maglietta di Gamestop

Assassin’s Creed: Origins – Protagonista confermato da una maglietta di Gamestop

73

Nuova indiscrezione per il tanto chiaccherato nuovo capitolo di Assassin’s Creed: è disponibile presso il rivenditore Gamestop una maglietta raffigurante quello che sembra essere il nuovo protagonista della saga. Ba Yek il suo nome.

Da quello che possiamo vedere, il protagonista ricorda vagamente le fattezze di Connor (Assassin’s Creed III) tuttavia, oltre a possedere un arco più lungo, Ba Yek impugna uno scudo, elemento innovativo per quanto riguarda la serie. Poche informazioni ma piuttosto concrete, soprattutto se le si confronta con il fake leak di qualche giorno fa

Nonostante manchi ancora un annuncio ufficiale, è ormai certo che Assassin’s Creed: Origins sarà ambientato in Egitto, in un periodo che va dal 2494 al 2345 AC. Se volete leggere tutte le indiscrezioni uscite fino ad ora, potete andare qui.

Fonte

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il director di Valhalla ora deciderà l’intero futuro di Assassin’s Creed

Un’importante notizia da Ubisoft: il futuro del franchise di Assassin’s Creed è...

Assassin’s Creed Hexe potrebbe arrivare non prima della seconda metà del 2027

Il futuro di Assassin’s Creed continua a essere al centro delle indiscrezioni....

Assassin’s Creed Hexe potrebbe essere svelato presto: nuovi rumor su parkour e ambientazione

Ubisoft sembra aver finalmente ottenuto il successo di cui aveva bisogno con...

Black Flag Resynced rilancia Ubisoft: la saga raggiunge 250 milioni di copie vendute

Assassin’s Creed Black Flag Resynced potrebbe rappresentare il punto di svolta per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425