Un giocatore ha finito Dark Souls Remastered senza subire danni e usando solo i piedi

Di Marco "Bounty" Di Prospero
2 Settembre 2020

Lo sappiamo, i videogiocatori sono capaci di imprese veramente fuori dal comune. Questo è l’esempio dell’italiano Marco AKA Markish che ha finito Dark Souls Remastered senza subire danni e usando solo i piedi.

Si tratta di un risultato impressionante se considerate la difficoltà del gioco From Software pur avendo le mani ben salde sul pad. Nel dettaglio il buon Markish ha utilizzato un controller Xbox 360 che, probabilmente, risulta il più adatto per giocare con i piedi.

La cosa impressionante è che durante la diretta Twitch (che trovate in calce all’articolo) il ragazzo mostra un’estrema calma, parlando e gesticolando con le mani. Ciò dimostra senza dubbio la grande preparazione del giocatore, che sembra aver spulciato ogni dettaglio del gioco prima di compiere questa impresa.

Prima di concludere vi ricordiamo che, in questi giorni, un altro giocatore è riuscito a portare a termine Mortal Shell senza subire danni e senza indossare alcun involucro (qui l’approfondimento).

 

 

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.


1 commento:


  1. Markish_00


Scrivi un commento