Home Videogiochi News Un leak svela in anticipo i giochi PS Plus di Gennaio 2022

Un leak svela in anticipo i giochi PS Plus di Gennaio 2022

Un leak proveniente dal solitamente affidabile Dealabs potrebbe aver svelato in anticipo i giochi PlayStation Plus di gennaio 2022, con una line up che potrebbe soddisfare i palati di molti giocatori.

Il portale, che già in anticipo aveva anticipato l’annuncio dei giochi PS Plus da parte di Sony, che arriva solitamente l’ultimo mercoledì del mese, riporta infatti una lista di tre giochi che potrebbero essere i titoli scelti per la prima collezione del 2022 per gli abbonati al servizio in abbonamento.

Un PlayStation Plus che deve riprendersi dalle polemiche per Godfall: Challenger Edition, edizione “tagliata” di Godfall resa disponibile a dicembre e che ha fatto nascere molte lamentele in rete da parte degli utenti iscritti.

Un’iniziativa gradita è stata comunque attuata nei giorni scorsi. Gli abbonati che hanno riscattato a suo tempo Final Fantasy VII Remake, infatti, possono da pochi giorni godere dell’upgrade gratuito alla versione PS5, a patto ovviamente di essere iscritti a PS Plus.

Sony sembra poi pronta a rivoluzionare il suo servizio. Stando a un importantissimo report delle scorse settimane, il colosso nipponico avrebbe infatti in programma di unificare PlayStation Plus e PlayStation Now sotto un’unico servizio, per andare a competere con la straordinaria offerta di Xbox Game Pass di Microsoft.

uagna plus

Tornando a noi, dicevamo, Dealabs potrebbe aver anticipato l’annuncio ufficiale di giochi PS Plus di gennaio, che arriverà tra pochi giorni.

Secondo il portale, questa sarà la lista dei giochi disponibili per gli abbonati al servizio su PS4 e PS5:

  • Deep Rock Galactic (PS5, PS4)
  • DiRT 5 (PS5, PS4)
  • Persona 5 Strikers (PS4)

Se la lista dovesse essere confermata, gli utenti PlayStation non avrebbero di che lamentarsi. Persona 5 Strikers è infatti un possente action RPG, mentre DiRT 5 è il validissimo racing game di Codemasters pubblicato lo scorso anno su console di attuale e vecchia generazione.

In attesa dell’annuncio ufficiale, vi piacerebbe vedere questi giochi nella line up di PS Plus per il prossimo mese?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425