Final Fantasy VII Remake, la versione PS5 Intergrade è ora gratis per abbonati a PS Plus

Di Andrea "Geo" Peroni
20 Dicembre 2021

Buone notizie per tutti gli abbonati PlayStation Plus: se avete già scaricato una copia gratuita di Final Fantasy 7 Remake tramite il servizio in abbonamento di casa Sony, potete ora ottenere l’aggiornamento alla versione PS5 Intergrade del gioco a partire da questo mercoledì.

Questo aggiornamento arriva mesi dopo che l’edizione Intergrade di PS5 è stata resa disponibile per l’acquisto a giugno. All’epoca, coloro che avevano acquistato una copia della versione originale erano in grado di aggiornare la propria copia gratuitamente, ma i possessori di PlayStation Plus non sono stati in grado di farlo con le proprie copie.

Da mercoledì 22 dicembre gli abbonati a PS Plus potranno quindi ottenere Final Fantasy VII Remake Intergrade senza spendere ulteriori somme di denaro, tuttavia dovrete ovviamente già avere la versione originale PS4 nella vostra libreria digitale. In caso contrario, l’upgrade alla versione PS5 sarà a pagamento.

Oltre a questa promozione per gli abbonati a PlayStation Plus, il DLC Episode Intermission dedicato a Yuffie sarà scontato del 25% per un periodo di tempo limitato.

Final Fantasy VII Remake Intergrade è stato recentemente rilanciato anche su PC, con un porting che ha però fatto emergere numerosi problemi tecnici. Digital Foundry, che ha analizzato nel dettaglio la versione PC, ha addirittura sconsigliato l’acquisto del gioco.

Offerta
Final Fantasy VII Remake - Intergrade - PlayStation5
  • Final fantasy VII remake intergrade è una versione migliorata e arricchita per PlayStation 5 dell'acclamatissimo e pluripremiato final fantasy VII remake.
  • Final fantasy VII remake intergrade include anche un episodio inedito con Yuffie come protagonista, proponendo un nuovo arco narrativo accattivante e varie aggiunte al gameplay con cui divertirsi.


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento