Home Videogiochi News Un nuovo bug di MW3 impedisce ai giocatori di mirare correttamente

Un nuovo bug di MW3 impedisce ai giocatori di mirare correttamente

Sin dal suo lancio, MW3 ha sofferto di un gran numero di glitch, e dopo l’aggiornamento della Stagione 2 Reloaded, i giocatori hanno rilevato un nuovo bug che impedisce di mirare correttamente.

La Stagione 2 Reloaded è iniziata la scorsa settimana su MW3, portando nel gioco tantissimi nuovi contenuti tra cui una versione rinnovata della mappa Das Haus e nuove armi, insieme a enormi potenziamenti e nerf al roster di armi esistente.

Tuttavia, al di là dell’ottima e ampia varietà di contenuti ed eventi introdotti, i giocatori hanno riscontrato un altro bug che impedisce loro di ottenere uccisioni, poiché la mira viene casualmente spostata verso l’alto senza toccare la levetta destra o il mouse.

L’utente Reddit OfficialNotSoRants ha condiviso questo bug di MW3, chiedendo alla community se questo problema era stato riscontrato anche da altri durante il gioco. I giocatori hanno effettivamente confermato che ciò accadeva costantemente, indipendentemente dalla piattaforma.

Anyone else experiencing random upward jerks when using the right stick? (It also happens on kbm)
byu/OfficialNotSoRants inModernWarfareIII

“Amico, pensavo di impazzire, mi è successo molte volte (m&k)”, ha condiviso un giocatore nei commenti. Un altro utente conferma, affermando: “La stessa cosa mi succede costantemente e sapevo che era una cosa strana perché il mio controller non ha questo problema su nessun altro gioco.”

“Oh, mi fa impazzire. Ogni volta che mi rigenera”, ha aggiunto un terzo utente. Sebbene non sia stata ancora trovata alcuna soluzione, i giocatori hanno notato che questo problema tecnico di solito si verifica subito dopo la generazione in una partita.

LEGGI ANCHE: Phil Spencer vuole Call of Duty su Game Pass: le ultime novità

Al momento della stesura di questo articolo, Sledgehammer Games non ha fornito alcun dettaglio sulla causa di questo bug nel gioco. 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Borderlands 4 è stato confermato! Sviluppo in corso per il nuovo capitolo della serie

Le prime notizie sullo sviluppo di Borderlands 4 risalgono a novembre. In tale occasione,...

Marvel Rivals – Il personaggio di Galacta incuriosisce i fan

Presentato nella giornata di ieri, Marvel Rivals è il nuovo hero shooter...

Diablo 4: torna la benedizione della Madre, oro ed esperienza bonus attivi da ora!

Diablo 4 ha deciso di festeggiare la Pasqua nel modo più apprezzato...

PlayStation Store: i titoli più prenotati sono quelli…Xbox

A seguito del Developer Direct e del recente State of Play, Sony e Microsoft hanno...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425