Home Videogiochi Trucchi Uncharted 3 Guida ai Trofei – Parte 2

Uncharted 3 Guida ai Trofei – Parte 2

La seconda parte di tutti i tesori presenti in Uncharted 3!

Capitolo 6

Tesoro n° 26 –  Braccialetto con perle e diamanti

Dopo essere arrivati al castello e dopo aver scalato il muro, continuiamo sulla scalata a destra e continuiamo a salire in alto fino a raggiungere una finestra. Dopo essere arrivati alla finestra la superiamo e prendiamo il tesoro sul pavimento mezzo crollato.

Tesoro n° 27 – Luigi d’oro di Luigi XVI

Dopo essere arrivati nella stanza dove si attiverà la cutscene che ci mostrerà la torre quadrata dove dobbiamo arrivare andiamo a destra e poi percorriamo tutto il corridoio. In fondo al corridoio, per terra, si trova il tesoro.

Tesoro n° 28 – Spilla con cammeo e smeraldi

Dopo aver raggiunto la sala con le quattro statue dirigiamoci verso sinistra e spariamo al tesoro che si trova su un’ asta per tende sotto un ritratto.

Tesoro n° 29 – Fibbia per cintura Art Nouveau

Dopo essere caduti nella grotta, a causa del pavimento bagnato, andiamo a destra e raggiungiamo il fondo. Lì si trova il tesoro.

Tesoro n° 30 – Anello con rubini e diamanti

Dopo essere arrivati alla postazione dove ci chiedono di usare per la prima volta le granate, uccidiamo i nemici e poi scendiamo e andiamo a sinistra. Il tesoro si trova vicino al muro.

Tesoro n° 31 – Teiera d’argento rococò

Raggiunto Sally dovremo sfondare una porta. Dopo aver sfondato la porta andiamo a destra scaliamo il muro, superiamo la trave. Il tesoro si trova su una piccola piattaforma.

Tesoro n° 32 – Pendaglio con ritratto in miniatura

All’interno del laboratorio di John Dee, prima di spostare il tavolo in pietra prendiamo la pistola e spariamo all’ oggetto che luccica accanto al tetto della seconda sala (quella con il tavolo) e poi raccogliamolo.

Capitolo 7

Tesoro n° 33 – Spilla da cravatta in oro e perla

Dopo essere fuggiti dai ragni, dovremo entrare nel castello e far esplodere il tetto-pavimento per creare una rampa per Sully, percorriamo la rampa e prima di entrare nella stanza successiva andiamo a destra e percorriamo il resto della sala e andiamo in una zona aperta dove troveremo il tesoro.

Capitolo 8

Tesoro n°34 – Moneta d’argento sasanide
Dopo aver scalato il primo muro, a destra troveremo una zona recintata a causa di un crollo. Superiamo la recinzione e aggrappiamoci al bordo di un arcata (vedi l’immagine). Il tesoro si trova sul bordo.

Tesoro n°35 – Antico elefante in metallo
Dopo aver abbassato il ponte levatoio dobbiamo raggiungere un cancello chiuso da un lucchetto. Prima di entrare giriamoci a sinistra e spariamo al tesoro sull’angolo in alto delle mura.

Tesoro n°36 – Moneta del crociato
Dopo essere entrati nel cancello chiuso dal lucchetto, andiamo a destra e prendiamo il tesoro che sta nelle mani della statua.

Tesoro n°37 – Vaso di rame smaltato
Dopo esserci calati nel pozzo, ucciso i nemici di soppiatto, andiamo verso l’ uscita e troveremo una piccola nicchia dove si trova il tesoro.

Tesoro n°38 – Idolo di marmo con quattro occhi
Dopo aver aperto la porta con il lucchetto a Sully e dopo aver aspettato che apre un altro cancello, saremo all’ aria aperta e e giriamoci verso il vertice destro del muro dove vedremo il tesoro luccicare. Spariamogli e raccogliamolo.

Tesoro n°39 – Cavaliere medievale di piombo
Dopo aver raggiunto la torre e dopo aver finito la fase stealth,fermiamoci al primo piano. Il tesoro si trova nella finestra vicino alle scale che portano al piano superiore.

Tesoro n°40 – Croce di reliquiario bizantino
Dopo aver finito la lunga lotto contro i cecchini e i soldati corazzati, verranno uccisi da Sully con un esplosione che distruggerà la torre. La torre aprirà un passaggio a noi e andiamo a destra. Il tesoro si trova affianco al cadavere di un nemico.

Capitolo 9

Tesoro n°41 – Moneta di re Boemondo III
Dopo  aver raggiunto la camera con il gigantesco mappamondo, percorriamo il perimetro esterno e troveremo il tesoro nelle nicchie delle ossa, vicino un braciere.

Tesoro n°42 – Bracciale antico
Il più complesso fra tutti i tesori, che in realtà è molto facile da raccogliere. Dopo aver lanciato le torce ai bracieri, dobbiamo attivare un meccanismo per riempire un burrone di acqua. Andiamo a destra per attivare il meccanismo. Dopo che la “vasca” si è riempita tuffiamoci e guardiamo in alto: vedremo il tesoro. In questa fase dovremo fare molta attenzione: mettiamoci sotto il tesoro e spariamogli e premiamo rapidamente il tasto “Triangolo” per afferrarlo se no il tesoro affonderà e dovremo ricominciare il capitolo.

Tesoro n°43 – Giglio del crociato
Dopo aver ruotato il mappamondo e attivato le scale, risaliamole e dopo che abbiamo raccolto la torcia, cerchiamo un’altra nicchia per le ossa, dove si trova il nostro tesoro.

Capitolo 10

Tesoro n°44 – Antico fermaglio per mantello
Appena scese le scale andiamo a sinistra. Il tesoro si trova tra il muro e una bancarella.

Tesoro n°45 – Pugnale jambiya d’argento
Appena scese le scale andiamo a destra. Il tesoro si trova di fianco alla fontana.

Tesoro n°46 – Braccialetto yemenita d’oro
Dopo aver superato il cancello, che sarà aperto da un negoziante, andiamo a sinistra. Il tesoro si trova in una piccola aiuola dove cresce un grande cactus.

Tesoro n°47 – Perla d’argento tradizionale
Entrati nell’ edificio, andiamo a destra, il tesoro si trova tra un divano e un tavolino in un angolo in fondo al corridoio.

Tesoro n°48 – Collana di ambra e argento
Dopo aver finito la lotta contro i nemici al mercato, si aprirà un cancello. Il tesoro si trova a destra, vicino alle scatole di cartone nell’angolo.

Tesoro n°49 – Collana di ambra Kahraman
Prima di andare in un vicolo scuro dopo una serie di scale, andiamo a destra, il tesoro si trova davanti un negozio pieno di vasi.

Tesoro n°50 – Collana insolita con perla rossa
Prima di andare in un vicolo scuro dopo una serie di scale, andiamo a destra, scaliamo il muro a sinistra. A terra si trova il tesoro.

Guarda il video tutorial:

Scritto da
Andy

Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425