valentino rossi the game logo
Home Videogiochi News Valentino Rossi The Game – Mostrato in video il tracciato di Misano

Valentino Rossi The Game – Mostrato in video il tracciato di Misano

Milestone ha pubblicato nella giornata di ieri un nuovo video per Valentino Rossi The Game, dedicato al tracciato di Misano.

All’interno del circuito italiano sarà possibile gareggiare in moltissime modalità di gioco come: Flat Track, R1M, Rally, Drift e MotoGP.

“Misano rappresenta da sempre il Tempio della Velocità italiano ed è la casa di Valentino Rossi. Sin dall’inizio della sua carriera ad oggi Valentino Rossi si è allenato in tutte le discipline quali Flat Track, R1M, Drift, Rally e MotoGP per diventare il campione indiscusso”, dichiara Luca Simonotti, Lead Designer di Milestone.

Vediamo nel dettaglio le modalità di gioco in cui i giocatori potranno competere.

Flat Track:

All’interno del tracciato di Misano i piloti si sfidano con moto, denominate appunto Flat Track Bike, utilizzando una tecnica in curva di scivolata  con piede in appoggio, che rimanda quelle già viste nel Motocross e nel Supermotard, ma che si distacca per la tipologia di terreno e di approccio. Saranno le abilità del pilota ed il tipo di terreno a determinare l’esito della gara.

R1M:

Sarà possibile affrontare intense gare di allenamento con la Yamaha R1M, la supersportiva realizzata da Yamaha Motor di cilindrata 1000 cm3, all’interno del circuito di Misano GP. Questa moto è stata realizzata da Yamaha con il supporto di un tester di eccellenza di nome Valentino Rossi che la utilizza nei suoi allenamenti nel circuito di Misano.

Rally:

Il Rally, una delle discipline sportive più adrenaliniche di sempre, approda su Valentino Rossi The Game grazie a 2 layout differenti per un’esperienza ricca di divertimento e che terrà i giocatori incollati al pad. Gli utenti avranno l’occasione di indossare la tuta da Rally e lasciarsi condurre dal tuo copilota attraverso incredibili manovre scegliendo tra Valentino Rossi, i piloti della VR46 Riders Academy, gli “Amici di Valentino” o il Custom Rider.

Drift:

Impersonando i panni di Valentino Rossi, dei piloti della VR46 Riders Academy o il custom rider e si potrà driftare su 2 differenti piste di Misano con 3 layout ciascuna, per un’esperienza a tutto gas.

MotoGP:

Non potevano mancare le gare del campionato MotoGP 2016, gareggiando su uno dei tracciati simbolo del bel Paese come quello di Misano.

Valentino Rossi The Game sarà disponibile sugli store digitali e fisici a partire dal prossimo 16 Giugno 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425