Poncle ha diffuso un nuovo gameplay trailer di Vampire Crawlers: The Turbo Wildcard from Vampire Survivors, spin-off del celebre Vampire Survivors che abbandona l’azione automatica per abbracciare una struttura da dungeon crawler a turni, basata sull’uso delle carte e arricchita da elementi roguelite.
Nonostante il cambio di genere e di prospettiva, l’identità della serie rimane immediatamente riconoscibile. I fan ritroveranno infatti lo stile visivo, alcune ambientazioni iconiche e numerosi elementi familiari, dalle armi ai nemici, fino ai potenziamenti, rielaborati per adattarsi alla nuova formula di gameplay.
Annunciato durante l’Xbox Partner Showcase del mese scorso, Vampire Crawlers mette i giocatori di fronte a dungeon popolati da orde di mostri, da esplorare e conquistare partita dopo partita. Ogni run sarà diversa grazie alla raccolta di poteri e carte, combinabili tra loro per generare effetti devastanti e ricreare il consueto caos a schermo fatto di esplosioni magiche, valanghe di nemici e situazioni al limite, in pieno stile Vampire Survivors. E, forse, questa volta ci sarà davvero spazio anche per qualche vampiro.
Vampire Crawlers: The Turbo Wildcard from Vampire Survivors è atteso nel corso del 2026 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e dispositivi mobile iOS e Android. Al lancio il titolo sarà incluso nel catalogo di Xbox Game Pass, confermando la strategia di poncle orientata a raggiungere il pubblico più ampio possibile.
Scrivi un commento