Home Videogiochi News Vanguard Zombies, finalmente novità! Contenuti extra e primi easter egg da domani

Vanguard Zombies, finalmente novità! Contenuti extra e primi easter egg da domani

Miracolo! Treyarch torna finalmente a farsi sentire, annunciando che presto arriveranno nuovi contenuti su Call of Duty: Vanguard Zombies.

Attraverso il blog ufficiale di Treyarch, la software house ha annunciato che sono finalmente in arrivo novità per la modalità Zombies di COD Vanguard, uno degli aspetti più criticati del gioco vista l’estrema povertà nei contenuti.

Ve ne avevamo parlato in un video pubblicato pochi giorni dopo il lancio, i cui discutevamo proprio della mancanza di alcuni elementi fondamentali in Vanguard Zombies, come ad esempio un easter egg o le classiche wonder weapon.

Le cose stanno per cambiare, almeno in parte, e presto avremo contenuti in più per Vanguard Zombies.

Su tutti, segnaliamo l’arrivo di una modalità sopravvivenza classica nel remake di Shi No Numa, mappa già introdotta in Der Anfang, e inoltre le prime avvisaglie di easter egg che riguarderà la Storia Etere Oscuro (anche se l’attesa per una vera missione sarà ancora lunga), di cui abbiamo già avuto un importante capitolo durante Black Ops Cold War.

Ecco le novità in arrivo domani, 12 gennaio, su COD Vanguard con un update gratuito per tutti i giocatori.

Mimetiche Pack-a-Punch

Assurdamente assenti al lancio di COD Vanguard, le mimetiche delle armi potenziate saranno aggiunte con questo primo massiccio update di Zombies.

Ogni volta che potenzierete la vostra bocca da fuoco al Pack-a-Punch, sarà avvolta in una mimetica unica per distinguerla visivamente dalla versione base dell’arma, così come anche le armi che raccoglierete da terra.

Killstreak disponibili

Le serie Killstreak si uniscono al menu Supporto al Tavolo di creazione, replicando quanto già visto su Black Ops Cold War.

Dopo aver raccolto abbastanza materiali, potrete costruire le varie Killstreak al tavolo da lavoro a Stalingrado. Non sappiamo al momento se saranno presenti tutte le Killstreak già disponibili nel multiplayer.

Modalità Sopravvivenza su Shi No Numa

A partire dalle 6:00 ora italiana del 12 gennaio, l’ggiornamento di metà Stagione 1 porta il classico gameplay di sopravvivenza a Shi No Numa nel nuovo Obiettivo del Vuoto, che fungerà anche da introduzione alla nuova entità e alla quest della Storia Etere Oscuro che debutterà nella Stagione 2. in arrivo nella seconda stagione. I giocatori dovranno prima sbloccare l’accesso all’ufficio di Von List, un’area precedentemente chiusa a Stalingrado dove troveremo segreti legati alla storia e un misterioso portale.

Questo portale condurrà alla missione sopravvivenza di Shi No Numa, dove ritroveremo il classico gameplay della serie Zombies. Potremo uccidere nemici, passare di round, potenziare le armi al Pack-a-Punch e così via. Insomma, attraverso questa variante, i giocatori potranno tornare alla modalità di gioco classica di Call of Duty Zombies.

Dopo aver completato 3 round nel Vuoto, avrete due scelte: Fuggi o Sopravvivi. Se sceglierete di restare e combattere, guadagnerete 5.000 Essenze bonus ogni 3 round. Superando 12 o più round, avrete una ricompensa unica che impedisce ai vantaggi di scendere al di sotto del livello II dopo essere andati a terra, e sopravvivendo ancora di più, non ci è dato sapere quanto, avremo anche i primi indizi sulla direzione della Storia Etere Oscuro in futuro.

Una volta che il portale per il Vuoto è stato aperto, non si chiuderà mai durante la partita. Potrete decidere di tornare all’hub di Stalingrado per potenziare le armi e spendere i Cuori Sacrificali, e ciò unificherà l’esperienza con quella originale di Der Anfang basata su missioni.

Tomo dei Rituali

Il nuovo Tomo dei Rituali a Stalingrado permette ai giocatori di potenziare le proprie abilità, che migliorano di livello in livello.

Ecco la lista dei potenziamenti che saranno disponibili al lancio dell’update, e che varranno per una singola partita:

Frost Blast

  • Livello I – Congela i nemici normali e speciali per 3 secondi una volta che si trovano nella zona Frost Blast per 0,5 secondi.
  • Livello II – Aumenta il raggio di Frost Blast del 100%.
  • Livello III – Aumenta il numero di cariche da 1 a 3.
  • Livello IV – I nemici normali congelati vengono uccisi all’istante se danneggiati.

Mina a energia

  • Livello I – Stordisce i nemici normali e speciali colpiti da Energy Mine per 3 secondi.
  • Livello II – Esplode 3 volte di seguito con un ritardo di 0,75 secondi tra le esplosioni.
  • Livello III – Aumenta il numero di cariche da 1 a 3.
  • Livello IV – Aumenta il raggio di esplosione del 66%.

Aether Shroud

  • Livello I : ricarica automaticamente le armi quando viene attivato.
  • Livello II : infligge il 500% di danni in mischia bonus mentre è attivo.
  • Livello III – Guadagna il 50% di velocità di movimento mentre è attivo. Durata estesa da 5 secondi a 8 secondi.
  • Livello IV – Aumenta il numero di cariche da 1 a 2.

Anello di fuoco

  • Livello I – I nemici normali all’interno dell’anello subiscono danni pari al 2% dei loro HP massimi ogni secondo.
  • Livello II – I giocatori all’interno dell’anello usano le munizioni di scorta.
  • Livello III – Rimanere nell’anello per un massimo di 10 secondi aumenta la durata da 15 a 20 secondi.
  • Livello IV – Rimanere nell’anello per un massimo di 10 secondi aumenta il bonus ai danni da +50% a +75%.

Pausa su Zombies? Sì, finalmente.

Treyarch ha inoltre confermato l’arrivo della tanto attesa pausa di sospensione per la modalità Zombies… ma non con questo update. Ecco il messaggio diffuso dagli sviluppatori.

In passato, le tradizionali lobby di Zombi funzionavano su server ospitati dai giocatori, che erano spesso soggetti a una miriade di problemi, a seconda della connessione del giocatore e di molti altri fattori. Mentre l’esperienza di gioco ora dovrebbe essere più fluida su tutta la linea per le partite di tutte le dimensioni su server dedicati in Vanguard, il processo di sospensione di detti server per le partite private per giocatore singolo e singolo non è semplice come premere un interruttore.

Gli sviluppatori hanno quindi lavorato duramente per portare questa feature su Vanguard, ma il processo di sviluppo non è ancora finito:

Come tutti voi, volevamo che la Pausa del server dedicato per i giocatori solisti fosse inclusa prima e la quantità di lavoro necessaria per risolverla ha francamente richiesto più tempo di quanto avremmo voluto. Grazie per la tua pazienza mentre concludiamo la sua implementazione in un prossimo aggiornamento.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425