Vengeance: il trailer ufficiale e l’analisi del 3° DLC per Black Ops 2

Di Federico "Blue" Marchetti
25 Giugno 2013

Come ormai è consuetudine per la saga di Call of Duty, anche per il 3° DLC di Black Ops 2, Activision ha mostrato al pubblico il trailer di presentazione del nuovo pacchetto mappe esattamente 7 giorni prima dalla data di rilascio quando qui in Italia erano le ore 19. Non sono molte le novità a livello visivo rispetto al video teaser pubblicato la settimana scorsa: confermato il nome del DLC che sarà Vengeance (scovato in anteprima per voi prima dell’annuncio ufficiale) assieme alle quattro nuove mappe Multiplayer: Cove, Detour, Rush ed Uplink. Quest’ultima sarà una rivisitazione moderna di Summit, una delle mappe piu’ gradite dai players del primo capitolo di Black Ops. Puoi leggere qui tutti i dettagli sulle nuove mappe multiplayer.

Qualche dettaglio in piu’ è emerso dalla breve sequenza di presentazione di Buried, la nuova mappa Zombie che introdurrà nuovi e suggestivi elementi alla storia di questa affascinante modalità. Per chi volesse gustarsi tutte le immagini può consultare direttamente sul canale Youtube di Call of Duty il trailer ufficiale di Vengeance, mentre per chi volesse può guardare qui sotto la prima video analisi in italiano del nuovo DLC con i tantissimi dettagli nascosti della mappa Buried

Infine ricordiamo che la nuova pistola laser Mark II sarà automaticamente disponibile in tutte le mappe zombie di Black Ops 2 per tutti coloro che acquisteranno Vengeance in uscita il 2 Luglio su Xbox 360 e 30 giorni dopo su PS3 e PC.



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".