Home Videogiochi News Vengeance: il trailer ufficiale e l’analisi del 3° DLC per Black Ops 2

Vengeance: il trailer ufficiale e l’analisi del 3° DLC per Black Ops 2

Come ormai è consuetudine per la saga di Call of Duty, anche per il 3° DLC di Black Ops 2, Activision ha mostrato al pubblico il trailer di presentazione del nuovo pacchetto mappe esattamente 7 giorni prima dalla data di rilascio quando qui in Italia erano le ore 19. Non sono molte le novità a livello visivo rispetto al video teaser pubblicato la settimana scorsa: confermato il nome del DLC che sarà Vengeance (scovato in anteprima per voi prima dell’annuncio ufficiale) assieme alle quattro nuove mappe Multiplayer: Cove, Detour, Rush ed Uplink. Quest’ultima sarà una rivisitazione moderna di Summit, una delle mappe piu’ gradite dai players del primo capitolo di Black Ops. Puoi leggere qui tutti i dettagli sulle nuove mappe multiplayer.

Qualche dettaglio in piu’ è emerso dalla breve sequenza di presentazione di Buried, la nuova mappa Zombie che introdurrà nuovi e suggestivi elementi alla storia di questa affascinante modalità. Per chi volesse gustarsi tutte le immagini può consultare direttamente sul canale Youtube di Call of Duty il trailer ufficiale di Vengeance, mentre per chi volesse può guardare qui sotto la prima video analisi in italiano del nuovo DLC con i tantissimi dettagli nascosti della mappa Buried

Infine ricordiamo che la nuova pistola laser Mark II sarà automaticamente disponibile in tutte le mappe zombie di Black Ops 2 per tutti coloro che acquisteranno Vengeance in uscita il 2 Luglio su Xbox 360 e 30 giorni dopo su PS3 e PC.

Scritto da
Federico "Blue" Marchetti

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen.

28 Commenti

  • ottima analisi ;) , quindi riguardo al gigante se gli diamo i dolci si schiera dalla nostra parte combattendo contro gli zombie, invece se gli facciamo un “torto” , del male, ci si rivolta contro. (?)

  • nel trailer ho visto samantha forse sarà il sostituto dei viscidoni di die rise e dei cani in città e ho notato che il vecchio intrappolato ha bisogno di cibo e dopo aver mangiato diventerà gigante e se non lo farete mangiare forse inizierà ad attaccare voi

  • Ma l’unica cosa che non si vede è l’altra wonder weapon ( se c’è d’avvero in questa mappa), ma forse non vogliono svelarla. Be, quando gli utenti della xbox avranno la mappa e mostreranno i primi gameplay( soprattutto voi di uagna), forse la vedremo. Comunque questa mappa si sta rendendo davvero interessante.

  • devo dire che prima di questo video non era molto interessato a questa mappa ma adesso…. anche se non sono molto convinto che quella donna sia samantah sembra un po troppo vecchia anche se potrebbe essere anche cambiato il suo aspetto visto che dovbebbe essere passato un po di tempo e non ha il potere di restare bello e fragrante come il ser Russman

  • Siete proprio sicuri che samanta non sia da combattere come boss tipo i cani o il tizio di five?

  • e chi lo ha detto? Samantha viene combattuta in più parti.. l’unica cosa di cui non siamo sicuri al 100% è che si tratti proprio di Samantha… stiamo cercando di capire!

  • Complimenti ottima analisi! :) Secondo voi rilasceranno altri trailer oppure no?

  • Un altra cosa, alla fine del video si vede uno zombi dal basso che sembra un cowboy, potrebbe essere qualcosa in particolare o solo un banale zombi?

  • La casa della presunta Samantha mi ha ricordato molto la casa di Psyco, anche per la donna che si affaccia alla finestra…

  • interessante, come al solito,…cmq si sa che i dolciumi sono prodotti nella fabbrica personale di dolci del signor Russman l’Altissimo, che ne usufruisce x rimanere in forma

  • non sanno più che cazzo fare stanno copiando le mappe sempre da cod black ops sperando che diventi un po’ meglio come gioco.MA NON SARà MAI COSì

  • Io penso che sia una strega. Pesateci, sarà stata evocata da Richtofen per impedire ai quattro protagonisti di compiere i piani di Maxis. Il gigante forse era un suo servo che si è ribellato e che perciò ha fatto rinchiudere nella prigione della cittadina. Infatti è impossibile che sia Samantha ( non ho bisogno di spiegarlo, tanto lo sapete perché) e se fosse un fantasma le nostre armi non servirebbero a niente ( logicamente) perché i proiettili l’attraverso. Secondo me è la cosa più probabile.

  • Per Luca, Richtofen è uno scienziato pazzo, non uno stregone u,u
    Ad ogni modo secondo me (per quanto riguarda la donna nel trailer) le opzioni sono 2;
    1) Maxis ce l’ha fatta; ha sconfitto Richtofen riportandolo nel suo corpo e liberando Samantha dall’etere che infatti appare in questa mappa.
    2) E’ un personaggio a parte che non centra o magari una proiezione dell’anima di Samantha dall’etere…però mi sembra improbabile visto che Richtofen ha scambiato la sua anima con Samantha andando cosi nell’etere…<.< Samantha dovrebbe essere ancora sulla Luna a combattere con gli zombie insieme a Nikolai Takeo e Dempsey (che spero tornino presto, specie per le frasi di nikolai xD) Solo il tempo ci risponderà! sono proprio curioso di vedere come finirà questa storia..mi mancano i vecchi Pg! P.S., Il materiale nella Ray gun è 115 u.u

  • Nazi. Non volevo intendere che richtofen fosse uno stregone ma che probabilmente la donna fosse una strega. Quando ho scritto che il dottore l’avrà evocata, intendevo che la strega era forse morta e richtofen l’aveva riportata in vita grazie ai poteri dell’etere. Le tue ipotesi nn sono male, ma sarebbe troppo complicato. Ma tanto ormai non manca molto all’uscita di Vengeance sull’xbox, visto che esce martedì prossimo (è il 2 luglio, infatti).

  • Sempre per luca lol xD Chiedo venia ho capito male u.u ma sai com’è..da Richtofen c’è da aspettarsi questo e altro xD

  • Spero che nell’ultimo dlc facciano solo mappe zombie + le mappe zombie del primo black ops…così sì che il pacchetto sarebbe completo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425