Home Videogiochi News Vengeance sarà il terzo DLC per Black Ops 2?

Vengeance sarà il terzo DLC per Black Ops 2?

Stava per scoccare la mezzanotte qui in Italia quando David Vonderhaar, il Game Designer Director della Treyarch, ha postato su Twitter una foto in cui si può osservare uno scatto fatto nello studio di registrazione e in cui è presente un fotogramma di una partita Zombie. Questo frame molto probabilmente lo ritroveremo all’interno del prossimo trailer di presentazione del terzo DLC per Call of Duty Black Ops 2 di cui ancora non si sa nulla ufficialmente ma che in molti cominciano a pensare che sarà rivelato al pubblico in questi giorni.

Gli appassionati della storia della modalità Zombie avranno sicuramente notato un dettaglio molto importante in questa fotografia, infatti lo zombie inquadrato appare raffigurato con gli occhi azzurri quindi molto probabilmente torneremo ad indossare i panni dei nuovi personaggi introdotti in Black Ops 2 anche se in fondo sappiamo che tutti quanti vorrebbero il ritorno degli storici Nikolay, Richtofen, Takeo e Dempsey. Staremo a vedere!

Infine, poco dopo il tweet di David Vonderhaar, sono state pubblicate delle fotografie su charlieintel.com che secondo gli autori del sito sarebbero i poster ufficiali dedicati al nuovo DLC. Stando a ciò che si vede, il 3° DLC si chiamerà Vengeance e come al solito includerà 4 mappe multiplayer e una mappa zombie ma questa volta ci sarà un bonus speciale per gli appassionati dei non morti. Infatti questo pacchetto includerà una nuova arma speciale, la Ray Gun Marck II. Le mappe multiplayer si chiameranno Detour, Uplink Rush, Cove, mentre quella zombie si chiamerà Buried. Dato che non c’è ancora nulla di ufficiale sul 3° DLC per BO2 prendiamo queste ultime informazioni con le pinze in attesa di maggiori informazioni scopriremo nelle prossime ore se si tratta veramente del prossimo DLC o si tratta di una fan art realizzata davvero bene.

Notizia confermata, leggi di più!

Scritto da
Federico "Blue" Marchetti

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen.

26 Commenti

  • Ormai i fan di cod hanno capito che i mitici 4 personaggi di bo1 non ci saranno più per i prossimi dlc e anche per i prossimi black ops, i programmatori sono st***zi. Forse questa mappa di Cod si ispirerà( ok haters, via all’attacco) a RED DEAD REDEMPTION UNDEAD NGHTMARE… Che ne pensate? Possibile?

  • scusa ma posso usare la foto del poster per la mia pagina facebook ? vi citerò mettendo sulla mia pagina facebook il vostro sito ! attendo risposta :)

  • ohoho avete notato che ingrandendo l immagine 10000 e mettendola su uno sfondo multicolore, si nota sullo sfondo il Signor Russman che picchia selvaggiamente l’SMR usando come arma di percossa Martlton.

  • non credo potrà assomigliare a Red dead redemption! Più probabilmente la mappa sarà un po come la parte wester di Studio! ( studio è sempre stata una mappa fondamentale per la storia zombis ! )

  • comunque a mob of the dead wisel ogni tanto dice: forse ritornerà? spero tanto di si. cosa ne pensate?

  • scusate non so il perchè ma non mi ha scritto cosa dice wisel. forse ritornerà?

  • Salve a tutti ragazzi! sono sempre io, quello che in un commento aveva fatto un analisi sui 10 trofei di mob of the dead in un commento, tempo fà… chi sà se qualcuno si ricorda D:
    comunque, vorrei analizzare un attimo queste due immagini rilasciate…
    Allora, innanzitutto prendiamo in considerazione le 4 immagini che girano riguardanti il prossimo DLC di black ops 2,… queste immagini riguardano un ipotetico prossimo DLC, i nomi sono:
    Liberation
    Salvation
    insurgence
    Vengeance

    allora, il primo, Liberation, presenta la mappa zombie “Agartha”… sebbene il nome possa sembrare possibile, i due zombie che troviamo nel poster della mappa sono presi chiaramente da un’altro gioco, inoltre, accanto al soldato presente nel poster di sfondo, è presente uno zombie da the walking dead… quindi questo è FAKE

    Riguardo Salvation… la mappa zombie Amazon, sebbene possa essere possibile per:
    – Nome
    – Per il datto che… Wow: Shi no numa: GIUNGLA Black ops: Shangri-la GIUNGLA… quindi teoricamente amazon potrebbe essere stata effettivamente la nuova mappa, se non fosse che il poster di sfondo presenta uno zombie con gli occhi verdi che esce da una palude… questo zombie può essere trovato tra le immagini di google, cercando “swamp zombies”, quindi, ovviamente è FAKE

    Adesso, il DLC Insurgence è un fake per un semplice motivo… ma una mappa zombie, potrà mai chiamarsi HELLFIRE? non è proprio nello stile della treyarch…quindi FAKE

    Adesso, perchè Vengeance dovrebbe essere effettivamente il vero prossimo DLC? Vediamolo…
    1) RIcordate quando uscì il primo scatto di Uprsing? bene, non sò se ricordate, ma la prima immagine rappresentava appunto il poster in mano ad una persona… qui viene rappresentato appoggiato ad un muro, ma comunque si vede chiaramente che il poster è stato effettivamente stampato ed in seguito fotografato.
    2) non sò se ricordate ma… avete fatto presente che uprising, a differenza dei fake che giravano a quel tempo, presentava il riquadro della mappa zombie (mob of the dead) PIU GRANDE rispetto alle mappe multiplayer… qui, BURIED è rappresentava con un riquadro quasi due volte piu grande rispetto alle mappe multiplayer.
    3) Il disegno della mapa BURIED, riprende lo stile del disegno di Mob of the dead… lo stile nello sfondo dellamappa, e lo stile con cui gli zombie sono stati colorati… confrontate le due immagini per capire di cosa parlo!
    4) BURIED è fattibile in quanto nello stile della treyarch!
    5)…. la raygun 2.0 è una figata :Q_

    per chiunque volesse, può aggiungermi su PSN: X_TheOutlaw_Xx (sono all’ultimo emblema)

    ciaoooooooo :D

  • Si riferisce alla cassa quando sparisce, penso che fino ad ora MOTD non c’entri niente con il resto della storia zombie a parte qualche minimo collegamento, guarderemo nei prossimi DLC

  • Non vedo l’ora, una nuova ray gun, il successore dell’arma zombie classica. Sara strafigo avere sia la ray gun che la ray gun mark 2.

  • mi sa che si dovrà costruire questo raygun mark 2 forse si dovrà trovare la raygun nella cassa e cercare altri pezzi da qualche parte

  • comunque se guardate nel sito di call of duty ci sta l’icona vengeance ed uscirà il 2 luglio

  • Su studio nell camion futuristico ci stanno delle armi sui muri: una rappresenta 2 raygan e un altra il liquefatto re !!! Controllate se questa nuova arma corrisponde a una delle due restanti

  • Non per dire ma…
    Dato che la mappa si chiama “buried” (sepolto)… Non è che “i fantastici 4” torneranno ritrovandosi sepolti in questa tomba?..

  • giarda il trailer la raygun 2.0 é come una raygun normale ma semvra automatico o burst

  • guarda il trailer la raygun 2.0 é come una raygun normale ma sembra automatico o burst.

  • avete visto il trailer? la nuova raygun introdotta in tutte l mappe e avete visto nel trailer ha sparato con la raygun da vicuno enn gsi e fatt nnt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425