Home Videogiochi News Vincitori concorso “Vinci Escalation”

Vincitori concorso “Vinci Escalation”

Ecco a voi la lista del vincitore del map packEscalation“. Le iscrizioni si sono chiuse oggi come da regolamento nonostante il nuovo pacchetto di mappe non sia ancora uscito (l’uscita è prevista entro il 10 giugno). La lista degli iscritti è chiusa e non è più possibile modificarla.
Il vincitore:

  • Numero iscrizione 211, ID PSN Paolacc

Anche se non sono stati raggiunti i 3000 fan (per pochissimo) UAGNA ha deciso di regalare il map pack a altre 4 persone per un totale di 5 vincitori.

Ecco gli altri vincitori

  • Numero iscrizione 193 ID PSN PALUZ95
  • Numero iscrizione 82 ID PSN MURA 99
  • Numero iscrizione 75 ID PSN Rikish
  • Numero iscrizione 259 ID PSN Renygran

I diretti interessati dovranno rivolgersi entro e non oltre le 24:00 del 3 giugno 2011 alla casella email del nostro sito che trovate alla pagina https://www.uagna.it/contatti
Qualora non venissimo contattati saremo costretti a rifare nuovamente l’estrazione e regalare il pack agli altri partecipanti.
Per la correttezza verso i partecipanti potete vedere l’estrazione in questo video:

Per altre informazioni commentate questo articolo oppure seguiteci sulla nostra pagina ufficiale di Facebook.

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

38 Commenti

  • Raga ho letto sul blog inglese Playstation che escalation arriva il 10 giugno su ps3

  • ma possono “trasferire” le mappe a 4 amici ciascuno?
    è corretto o si rischia il ban?

  • Sono stato scelto yuppiiii.Bene,ora come vi contatto via email si ma come yahoo??

  • No, non puoi è illegale e visto che il concorso è UAGNA che lo promuove, siamo noi a controllare che non accada.

  • Il Map Pack uscirà con una settimana di ritardo, la data ufficiale è il 10 giugno 2011, giorno in cui i vincitori del nostro concorso potranno scaricarla

  • e tutto sbagliato!!!! ci sono 2 edoardo danese27 nella lista dell estrazione!!!! (37 e 101)

  • se ce un numero in meno si deve rifare l estrazione perche i 5 estratti sono sbagliati dato ke ce un numero in piu!

  • Avevamo detto che le iscrizioni doppie non sarebbero state conteggiate, quindi nessuna nuova estrazione. Il regolamento prevedeva una sola iscrizione a testa, chi si è iscritto piu’ volte ignorando il regolamento ha sbagliato e ha fatto sbagliare noi. Insomma, ci fosse stata piu collaborazione da parte di qualcuno non ci sarebbero stati questi equivoci ;)

  • che palleeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!fino al 10 devo aspettare per avere escaletion???????????!!!!!!!!!!!

  • Guarda , lo devono aspettare tutti xD. Uagna , potremmo fare una partita insieme su Escalation. così possiamo fare la tattica , grazie in anticipo e vi manderò al più presto via email la tattica che ho creato ( è molto simile a quella di Ascension , giri giri e uccidi xD)

  • ho vintooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo grazie uagnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • vi ho scritto sulla play tranne a white e red e poi su fb un email cn un altro amail diversa… e qua!

  • ciao UAGNA per fare una partita con voi a call of the dead su ps3 devo avere dei requisiti ?
    se si in SOLO arrivo anche all infinito anche su five girando in tondo dopo aver tolto tutte le macerie al 2 piano su ascension corro in tondo schivando , e su kino pure
    so il lavoro di squadra e penso sempre a rianimare a meno che nn sia propio un suicidio me la cavo con tutte le armi basta che abbia il jugger-nog e penso sempre a tenere in vita lo storpio alla fine del round e a creare tattiche favorevoli ai compagni con le scimmiette , gersch hole thunder-gun. aprendo e tenendo chiuse porte (come su ascension per il round delle scimmiette )so schivare e far confluire gli zombie in un punto . (che ho il microfono è sottinteso)
    se servono altri requisiti per giocare con voi fatemelo sapere, se no il mio ID è :sparamazzo

    ps se nn su call of the dead su ascension , kino, five, perfino dead ops arcade .
    mi basta giocare con voi

  • arrivo sempre minimo al round 32 poi si disconnette l’ host e quindi nn me lo ha mai segnato

  • Su questo link trovi i nostri contatti psn. Aggiungici pure e quando ci vedi connessi mandaci un messaggio di posta, in ogni caso noi inviamo gli inviti al gioco a tutti; i primi che arrivano giocano con noi.
    Requisiti? Si ne serve uno essenziale: la voglia di giocare, divertirsi e vincere ;)

  • ah grazie UAGNA :)
    1 mio amico mi aveva chiesto di trasferirgli ascension…nn ero sicuro se era legale
    :D grz UAGNA siete i migliori ;)

  • io pero vi ho inviato l’invito ma avete già raggiunto il limite.
    io ci gioco tutti i giorni.
    togliete chi nn ci gioca da un po e aggiungetemi.
    shane97sk8

  • scsusate ma vi ricordate quando e uscita la scritta di escalatin su black ops anche se nn era disponibile ?

    mi spiegate perche se si andava a vedere i giocatori nell elenco erano 2 ???????????????

  • Questa è una domanda che non centra niente nella pagina però è la prima ke mi è capitata : ma il sito Uagna è stato creato con weebly ke io lo uso è mi sembra molto simile e se si mi spiegate come si aggiungono i commenti ??
    Grazie ragazzi ( ah , nn il blog è … )

  • anche io vi vorrei aggiungere uagna, purtroppo ancora non ho l’ auricolare ma riesco a capire cosa devo e non devo fare, me la cavo molto bene in tutte le mappe di zombie, non giocavo sempre online a zombie perchè raggiungevo round verso 17 ma giocavo in singolo o con un amico nella stessa ps3 dove arrivavo oltre il 30°, poi volevo chiedervi se avete notato il mio commento sulla storia di kino der toten, il mio id è : pietro46genokrav

  • Ciao, no il sito è basato su wordpress. Cmq vi chiedo gentilmente di lasciare commenti solo se inerenti all articolo, per domande ed altro scriveteci via email ;)

  • ciao a tutti o visto la fine del estrazione e o goduto che gli altri non abbiano vinto vaaa bando le ciance per esattezza per andare a comprare le mappe andate a prendere un codice map pack o le scaricate via internet ” escludere cio che voi chiamate game store” ce una solo soluzione tra queste ;) ahahah (xbox) perche nn credo sia valido lasciare gli altri per terra o sbaglio cosi non si fa xD mi preocupano di piu’ chi a comprato la ps3 non sa cosa si perde sul xbox 50 euro ogni anno che vuoi che sia ma il divertimento e assicurato da noi le mappe escono prima di voi o sbaglio? per questo le mettono su xbox noi paghiamo parte: che noi le testiamo le mappe e ci divertiamo ecco nn so come e successo da voi ma il primo giorno che anno messo ascension su xbox nn solo eliminava i raund ma ci toglieva la sodifazione di giocare il perche?? perche era troppo complessa la mappa e piena di bug ovvero errori che a me anno fatto arrivare a 54 su call of the dead sono stati un po piu’ attenti ma nemmeno li ci sono riusciti e sto punto le anno patch dopo ascension ce stato un aggiornamento che a levato di sicuro la morte degli zombi si muoiono ma un problema che poi rinascono non e che finisce il raund nooo rinascono invece su call of the dead e tut altra cosa e piu’ strano i primi raund quando muoiono finisce ma i raund successivi quando muoiono ritornano altra stranezza che gia stava nelle mappe precedenti e che quando muori e ti rigeneri alla fine del raund i punti nn te li da 1500 no no anzi e uguale alla morte degli zombi poi quando muori vicino hai raund 7-8-9 te li daaa ma e piu’ tosto strano pure il cambiamento della immagine di ascension le mappe ne farrano un sacco e sempre piu’ complesse guando abbiamo scoperto ester egg della mappa call of the dead ci sono voluti piu’ di 1 settimana per mettere inzieme tutti i fogli che ci siamo scriti inseguito sono usciti dei passaggi si ma sono in inglese o in spagnolo in spagnolo anche loro anno usato i fogli per scoprire le combinazioni ma e stato tutto un casino. ma allla fine ce la abbiamo fatta e ci abbiamo messo il video io e best e sure e minu ma alla fine a voi vi piacioo quelli in inglese che ci posso fare be e tutto ciao (xbox)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425