Home Videogiochi News Warhammer 40.000: Boltgun – Nuovo trailer rilasciato prima del lancio

Warhammer 40.000: Boltgun – Nuovo trailer rilasciato prima del lancio

La saga di Warhammer non ha certo bisogno di presentazioni. La licenza di Games Workshop viene infatti impiegata da anni per raccontare la narrazione immensa dedicata ad uno dei franchise più longevi dell’industria, attraverso diversi giochi con altrettanti stili differenti.

Ebbene, nelle recenti ore Auroch Digital ha rilasciato un nuovo trailer per Warhammer 40.000: Boltgun. Questa nuova interazione metterà i giocatori nei panni di un furioso Space Marine, intenzionato ad eliminare tutti gli eretici che si frapporranno nel suo obiettivo di alimentare la gloria dell’Imperium.

Nel filmato (che trovate in calce all’articolo) gli sviluppatori hanno deciso di mostrare ben 7 minuti di gameplay, con incluso uno scontro contro un vero e proprio boss. Lasciandovi alla clip, ricordiamo che il gioco è previsto per il prossimo 23 maggio su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch. Come noterete, Warhammer 40.000: Boltgun si distingue dagli altri capitoli della saga per il suo stile retrò (oltre che per la dose massiccia di violenza presente).

Ecco la descrizione ufficiale del gioco:

Fai tuo il glorioso stile boomer e scatenati col tuo arsenale da Space Marine in un tripudio di esplosioni, sprite, pixel e sangue. Corri, salta e scatta, attraversa enormi livelli e spara, affetta e fai a pezzi i peggiori eretici che la galassia abbia mai conosciuto!

• Tuffati in un’esperienza di combattimento viscerale, caratterizzata da un uso violentemente appagante delle armi, grande mobilità e secchiate di sangue nemico a dimostrazione delle tue capacità.
• Domina il campo di battaglia con la potenza di fuoco e il metallo pesante senza eguali del devastante arsenale degli Space Marine.
• Goditi l’omaggio definitivo agli sparatutto retrò: una grafica stilosa unita alle fluide dinamiche di gioco degli sparatutto moderni!

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Horizon Forbidden West: ecco i requisiti per la versione PC

Dopo aver visto la pubblicazione su PlayStation 5 lo scorso ottobre, Horizon Forbidden West: Complete Edition si...

Hogwarts Legacy 2 potrebbe essere sviluppato in Unreal Engine 5

Dopo la sua pubblicazione su Nintendo Switch, Hogwarts Legacy sembra non aver affatto terminato...

Crea il tuo server dedicato Palworld: pro e contro

Palworld è disponibile su Steam e XBox da appena un mese, si...

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425