Home Videogiochi News Warhammer 40.000 Space Marine 2 è entrato in fase Gold!

Warhammer 40.000 Space Marine 2 è entrato in fase Gold!

Warhammer 40.000: Space Marine 2 è il sequel dello sparatutto in terza persona ambientato nell’universo di Games Workshop pronto a far nuovamente vestire i panni di Titus. A seguito della presentazione, venne comunicato he il prodotto sarebbe giunto sugli scaffali fisici e digitali entro il 2023, ma come ben sappiamo Focus Entertainment ha deciso di rinviare la produzione, ora programmata per il prossimo 9 settembre.

Nelle ultime ore la software house ha rilasciato un nuovo aggiornamento produttivo per il gioco, annunciando la sua entrata in fase gold. Per chi non conoscesse il termine, questo sta a significare semplicemente che lo sviluppo del gioco è terminato e che la produzione non dovrebbe subire ulteriori ritardi di pubblicazione.

Il protagonista, dal punto di vista della trama, sarà chiamato a liberare il pianeta Kadaku dall’invasione di orde di Tiranidi, all’interno di una cornice che si preannuncia davvero sorprendente, anche dal lato tecnico (e che dovrebbe impegnare gli utenti per circa dodici ore).

Warhammer 40.000: Space Marine 2 godrà di ben 3 modalità di gioco: oltre alla campagna saranno presenti anche una modalità cooperativa fino a 3 giocatori ed una classica funzione multiplayer PvP.

Rimanendo in attesa di ulteriori aggiornamenti in merito, ricordiamo che è possibile preordinare la Collector’s Edition già da ora attraverso questo link.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass aumenta ufficialmente di prezzo e toglie i giochi al day one su un tier: i dettagli

I servizi in abbonamento si stanno moltiplicando in questi ultimi periodi, così...

PlayStation Plus: trapelano in anticipo i titoli Extra e Premium di luglio

Come abbiamo ormai imparato a conoscere, Sony si sta preparando ad annunciare...

Mary Kenney, narrative director di Marvel’s Wolverine, passa a CD Projekt RED

Mary Kenney, narrative director di Marvel’s Wolverine, ha comunicato con un annuncio...

Guida ai boss di Elden Ring: Shadow of the Erdtree | Bayle Il Terribile

Shadow of the Erdtree ha già posto il suo sigillo come espansione...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425