Warzone, il nuovo punto di farm XP sono… i testicoli di King Kong

Di Andrea "Geo" Peroni
20 Maggio 2022

Qualcuno aiuti Kong.

Su Call of Duty: Warzone è in corso l’evento Operation Monarch, quello che possiamo considerare il primo (e colossale) crossover del battle royale di Activision con il film Godzilla Vs. Kong di Warner Bros e Legendary Pictures.

L’evento non si limita ai bundle messi in commercio con Kong, Godzilla e MechaGodzilla. In questa modalità a tempo limitato, disponibile dall’11 al 25 maggio, i due titani del MonsterVerse se le danno infatti di santa ragione facendo a pezzi l’isola mentre i giocatori sono impegnati a cercare di ottenere una vittoria finale in Warzone.

A quanto pare, però, l’utilità dei due mostri non si limita a quello che potevamo pensare.

Come segnalato su Reddit, gli utenti hanno infatti scoperto un metodo relativamente facile e sicuro per ottenere un notevole quantitativo di punti XP. Per farmare, vi basterà salire su un elicottero e attaccare… i testicoli di Kong. Sì, il nuovo punto di farm dei punti esperienza di Warzone è rappresentato dall’inguine del Re di Skull Island.

Sebbene il modello di Kong in Warzone non sia anatomicamente corretto, tecnicamente sono proprio i suoi personalissimi gioielli il punto che permette di ottenere in modo efficiente punti esperienza. Altri metodi potrebbero essere più semplici, ma nessuno è così esilarante. 

Per fare ciò, servirà comuque avere una certa abilità di pilotare un elicottero, poiché questo deve restare vicino a Kong. In alternativa, i giocatori segnalano che è possibile guadagnare questi XP extra anche sparando da terra.

Prima di lasciarvi alla visione della piccola clip pubblicata su Reddit, vi ricordiamo che Infinity Ward sta lavorando a Call of Duty: Warzone 2, che potrebbe avere una mappa con incluse alcune location dello storico Modern Warfare 2 del 2009.

You get XP for tickling kongs sack 😂 from CODWarzone

 



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento