Home Videogiochi Guide Warzone Rebirth Island: cos’è lo scanner biometrico? Spiegazione e guida

Warzone Rebirth Island: cos’è lo scanner biometrico? Spiegazione e guida

La stagione 3 di Warzone introdurrà gli scanner biometrici nell’isola di Rebirth Island. Cosa sono? Beh, per vostra fortuna siamo qui a spiegarvelo, perché si tratta di alcuni terminali molto utili nelle partite.

Activision ha rivelato tutti i nuovi contenuti della Stagione 3, che si terrà su MW3, Warzone e Warzone Mobile. La grande aggiunta per il battle royale è rappresentata dalla mappa Rebirth Island, che fa il suo ritorno dopo molto tempo e con alcune interessanti novità tra cui gli Infil Strikes.

Un’altra novità abbastanza importante di Rebirth Island, assente nelle precedenti versioni della mappa su Warzone 1 e WZ Mobile, riguarda l’introduzione degli scanner biometrici, terminali che offrono premi e vantaggi esclusivi per gli utenti che riescono a sbloccarli.

Se siete curiosi di sapere come funzionerà questa nuova funzionalità in Warzone Stagione 3, ecco tutto ciò che dovete sapere.

Spiegazione di scanner biometrici e chiavi magnetiche di Warzone Rebirth Island

Lo scanner biometrico in Warzone Rebirth Island è una funzionalità che consente ai giocatori di controllare le proprie statistiche una volta per partita, e creare una chiave magnetica per sbloccare “un menu speciale in qualsiasi stazione di acquisto di Rebirth Island”.

La mappa in totale conterrà 10 scanner biometrici per creare una chiave magnetica, basata sull’identità del giocatore. Una volta creata, i giocatori possono conservare la keycard, esaminarla per vedere il proprio nome, il tag del clan e il livello di accesso o saccheggiare le keycard dai nemici caduti.

Ci sono sei rarità delle chiavi magnetiche in Warzone:

  • Bronzo (comune)
  • Argento (relativamente comune)
  • Oro (non comune)
  • Platino (raro)
  • Poliatomico (molto raro)
  • Orione (incredibilmente raro)

Una volta che i giocatori di Warzone hanno la loro chiave magnetica per scanner biometrico, o dopo averne saccheggiata una dal loot di un nemico, possono così recarsi presso una qualsiasi stazione di acquisto. Qui sarà ora accessibile un menu speciale pieno di premi, che variano in base alla rarità della chiave magnetica posseduta.

Ecco tutti i menu Keycard speciali dello scanner biometrico disponibili, già riportati dal blog di Call of Duty:

  • Bronzo: munizioni casuali, contanti, piastre corazzate, letali e tattiche.
  • Argento: munizioni casuali, contanti, piastre corazzate, oggetti letali, tattiche, pacchetto vantaggi.
  • Oro: munizioni casuali, contanti, piastre corazzate, oggetti letali, tattiche, pacchetto vantaggi, giubbotto corazzato, potenziamento sul campo.
  • Platino: munizioni casuali, contanti, piastre corazzate, letali, tattiche, pacchetto vantaggi, giubbotto corazzato, potenziamento sul campo, serie di uccisioni.
  • Poliatomico: [[REDATTO]] selezione gratuita dell’equipaggiamento presso la stazione di acquisto, [[CLASSIFICATO]] arma.
  • Orion: [[REDATTO]] selezione di equipaggiamento gratuito presso la stazione di acquisto, [[CLASSIFICATO]] armi, [[RECATTO]] aggiuntivo.

Inoltre, gli sviluppatori hanno confermato che accedere nuovamente agli scanner biometrici “nelle visite successive ma non consecutive potrebbe sbloccare una serie di risorse aggiuntive, tra cui mimetiche e altre ricompense non ancora rivelate.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Alone in the Dark: disponibile l’imponente patch 1.000.005, ecco i cambiamenti

Alone in the Dark è ormai tra noi e, dopo le recensioni...

Dragon’s Dogma 2 | Vocazioni avanzate del Distruttore e dello Stregone | Guida

A cura di Matteo Filigheddu Dragon’s Dogma 2 fa una scelta coraggiosa...

Dragon’s Dogma 2 | Come attivare la funzione Frame Generation su tutte le schede Nvidia RTX | Guida

A cura di Matteo Filigheddu Dragon’s Dogma 2 è senza dubbio l’action-RPG...

Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections – Guida e impressioni su Isshiki Otsutsuki

Dopo il rilascio di Hagoromo Otsutsuki, Bandai Namco e CyberConnect 2 hanno...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425