Watch Dogs Legion: su PC 60 FPS e 1080p a fatica pure con Nvidia RTX 2080 Ti

Di Mark
14 Luglio 2020

Arrivano notizie alquanto sconvolgenti attorno a Watch Dogs Legion, il prossimo capitolo dell’omonima saga in uscita il prossimo 29 ottobre.

Watch Dogs Legion: nuove immagini ufficiali e data di uscita

Per la software house francese, si tratta del primo titolo con supporto di ray tracing e, in occasione di un evento organizzato con i media in cui Ubisoft ha deciso di far provare il titolo nella sua versione PC, è emerso che la GPU Nvidia, la RTX 2080 Ti, la più potente partorita dall’azienda americana, non sarebbe in grado di far girare il titolo a 60 FPS. A scoprire questo dettaglio è il portale Digital Foundry il quale ha rivelato che le impostazioni predefinite per il gioco erano settate su 1920×1080 con ray tracing attivo e framerate bloccato a 30 FPS e che, andando ad alzare questo blocco fino alla soglia dei 60, l’esperienza di gioco non si sarebbe fluidificata. Ad ogni modo, il gioco dovrebbe supportare la tecnologia DLSS di Nvidia, il che significa che, con ogni probabilità, a 1080p si potrà verificare un upscaling a 60 FPS.

Voi cosa ne pensate di Watch Dogs Legion ? Lo aspettate ?

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo




Scrivi un commento