Home Videogiochi News Watch Dogs – Nuovo trailer!

Watch Dogs – Nuovo trailer!

Molti di voi conosceranno Watch Dogs, gioco in sviluppo presso Ubisoft che uscirà nell’autunno di quest’anno. Watch Dogs è stato mostrato all’E3 2012 e successivamente al Playstation Meeting (il 20 febbraio scorso). La trama del gioco si incentra sul misterioso hacker ed ex-militare Aiden Pearce spinto a combattere dalla sua sete di vendetta per l’omicidio della sua famiglia.

Nel trailer che abbiamo potuto ammirare al Playstation Meeting abbiamo notato varie abilità del nostro incredibile protagonista, che riesce a invadere il sistema ctOS, un sistema creato dalla polizia per controllare la tecnologia della città di Chicago. Nell’ultimo video rilasciato proprio in queste ore, una voce esterna ci fa notare alcuni piccoli particolari che potrebbero essere sfuggiti agli occhi dei più distratti: nel filmato, infatti, ci viene messo in evidenza che un altro hacker sta osservando i movimenti di Pearce e che quest’ultimo ne è a conoscenza.

Chi sarà mai questo nuovo hacker? La risposta arriva direttamente dagli sviluppatori che, attraverso un’intervista, hanno affermato che in realtà ci saranno molti altri hacker nel corso del gioco, ma che questi hacker sono altri giocatori! Il ruolo degli altri giocatori sarà quello di aiutarvi o di intralciarvi (proprio come viene detto indirettamente nel nuovo video). Inoltre gli sviluppatori hanno ribadito che su PS4 ci sarà una sorta di single/multi player: I giocatori, grazie alla tecnologia del nuovo gioiello Sony, potrebbero ricevere visite da altri giocatori anche se si trovano in modalità singolo giocatore.

Guarda il trailer “Individuazione Minaccia ctOS”!

Scritto da
Andy

Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"

%s Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425