Home Videogiochi News We Were Here Expeditions: The FriendShip è gratis per un tempo limitato!

We Were Here Expeditions: The FriendShip è gratis per un tempo limitato!

Total Mayhem Games grazie alla saga di We Were Here ha saputo confezionare una serie di prodotti in cui la sinergia tra i giocatori non è solamente necessaria, ma soddisfacente. Per chi non conoscesse bene il brand, questo mette due giocatori nei panni di altrettanti protagonisti che, equipaggiati unicamente con una radio, saranno chiamati a superare intricati enigmi asimmetrici per poter trovare la via verso la libertà. E’ proprio la radio a rappresentare il cuore dell’esperienza: questa sarà infatti utilizzabile da un giocatore per volta mediante la pressione di un tasto specifico, il che costringe a prestare attenzione ad ogni parola proferita dal partner, per cercare di capire come risolvere la situazione.

Dopo l’ultima fatica, We Were Here Forever, lo studio olandese ha recentemente rilasciato, a sorpresa, una nuova esperienza, denominata We Were Here Expeditions: The FriendShip. Questa avventura standalone della serie ricalca ovviamente tutte le ottime qualità del franchise, offrendo però un ottimo spunto iniziale: il gioco sarà infatti completamente gratuito fino al prossimo 13 ottobre su tutte le piattaforme di destinazione.

Ecco la descrizione del prodotto:

Credi di poter affrontare qualsiasi sfida insieme allə tuə miglior amicə? Scopriamo se è vero! Questa nuova esperienza standalone di We Were Here formato mignon metterà davvero alla prova la vostra amicizia. Per dimostrare che insieme potete superare qualsiasi ostacolo, dovrete affrontare una serie di sfide molto impegnative.

È tutta questione di comunicazione, lavoro di squadra e… fiducia. Parlate, collaborate e, soprattutto, fidatevi unə dell’altrə!

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Another Crab's Treasure Recensione
8

Another Crab’s Treasure | Recensione

La scelta di produrre un nuovo soulslike è, spesso, sinonimo di personalità...

Requisiti minimi e consigliati per XDefiant su PC

In attesa dell’uscita di XDefiant, fissata per il 21 maggio, Ubisoft ha...

Per Ghost of Tsushima ottimo lancio su PC, è il terzo miglior risultato per PlayStation

Sony e Sucker Punch hanno portato a segno un buon rilancio per...

SMITE 2: abbiamo provato il nuovo MOBA di Hi-Rez Studios | Anteprima

A cura di L. Peroni Sono passati poco più di cinque mesi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425