Un altro gioco indie che sembra davvero curioso, e da tenere d’occhio.
Lo sviluppatore di videogiochi indipendente internazionale TomorrowHead Studio ha confermato oggi la finestra di lancio della sua attesissima avventura narrativa basata su Unreal Engine 5, WILL: Follow The Light, annunciando che arriverà contemporaneamente su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S nella prima metà del 2026.
TomorrowHead Studio ha anche annunciato un nuovo open playtest esclusivo per PC, con i primi 40-60 minuti di gameplay del gioco, in uscita il 19 dicembre. I giocatori possono registrarsi ora per l’Open Playtest di WILL: Follow The Light tramite il pulsante sulla pagina Steam del gioco.
IGN, intanto, ha pubblicato un lungo video gameplay dedicato al gioco, che trovate di seguito.
WILL: Follow The Light è un puzzle game d’avventura in prima persona basato sulla trama, che racconta un pericoloso viaggio personale attraverso le aspre latitudini settentrionali. I giocatori vestono i panni di Will, guardiano del faro su un’isola remota nei mari del nord, la cui routine viene sconvolta quando un messaggio radio inaspettato rivela che un improvviso disastro ha colpito la sua città natale e che il suo unico figlio è scomparso. Determinato a ritrovarlo, Will parte per un viaggio a bordo del suo yacht a vela, “Molly”.
Scrivi un commento