WitcherCon: in arrivo 3 nuovi DLC per The Witcher 3 basati sulla serie Netflix

the witcher 3 uagna
Di Chiara Ferrè
10 Luglio 2021

Durante il WitcherCon, l’evento digitale organizzato da Netflix e CD Projekt RED per i fan di The Witcher, è stato annunciato l’arrivo di ben 3 nuovi contenuti aggiuntivi per i possessori di The Witcher 3: Wild Hunt.

I DLC saranno gratuiti e si baseranno sulla serie Netflix, che è in procinto di arricchirsi della sua seconda stagione in arrivo il prossimo dicembre.

The Witcher 3: Wild Hunt è stato annunciato per PS5 e XboX Series X/S lo scorso anno e sarà disponibile con un upgrade gratuito per i possessori della versione originale old gen (PC, PS4 e Xbox One). I DLC saranno disponibili su tutte le piattaforme.

Non sappiamo ancora in cosa consisteranno esattamente i DLC ma Philipp Weber, lead quest designer presso il team di sviluppo polacco, ha rivelato che sarà, ad esempio, possibile indossare un’armatura di Geralt di Rivia ispirata alla serie Netflix.

Restiamo in attesa quindi di saperne di più su questi contenuti scaricabili, sperando che ci venga presto confermata anche la data di rilascio ufficiale della versione next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt.

 

 



Abbiamo parlato di:

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme: vivo di cinema, libri, videogiochi e serie TV. Durante la settimana scrivo, osservo il mondo e vedo gente. Nel tempo libero scrivo (sì, di nuovo), disegno, videogioco.




Scrivi un commento