Home Videogiochi Guide Wo Long: Fallen Dynasty – Come sconfiggere il ragazzo bendato

Wo Long: Fallen Dynasty – Come sconfiggere il ragazzo bendato

Senza troppi giri di parole la boss fight contro il Ragazzo Bendato risulta lo scontro più ostico di tutta la vostra avventura in Wo Long: Fallen Dynasty. Si tratta infatti del boss finale del gioco che, benché in forma umana, metterà a dura prova la vostra resistenza. Come contro Yu Ji, anche in questo caso aveste dovrete vedervela con attacchi elementali che dimezzeranno facilmente la vostra barra di vita. Nel particolare, il pattern d’attacco dei boss è composto dai seguenti colpi: scarica di fulmini, lancio di sfere infuocate, massi e ghiaccio e attacco a 360° con la spada. Come avrete imparato nel corso dell’avventura la strategia migliore sarà quella di deviare/schivare gli attacchi classici e aspettare che il boss infligga qualche attacco speciale: il lancio di una grossa palla di fuoco, una carica verso di voi e un attacco- clone. Anche in questo caso l’obiettivo sarà quello di deviare i colpi critici per abbassare il vigore del Ragazzo Bendato fino a poterlo colpire con un’esecuzione. Ovviamente qui come non mai dovrete cercare di non farvi colpire; un solo attacco potrebbe azzerare tutta la vostra barra di vita, costringendovi a ripetere lo scontro dall’inizio.

guida boss wo long

Questa la guida per sconfiggere il Ragazzo Bendato, l’ultimo boss di Wo Long: Fallen Dynasty (di cui potete consultare la guida completa).

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425