Home Videogiochi Guide Wo Long: Fallen Dynasty – Come sconfiggere il ragazzo bendato

Wo Long: Fallen Dynasty – Come sconfiggere il ragazzo bendato

Senza troppi giri di parole la boss fight contro il Ragazzo Bendato risulta lo scontro più ostico di tutta la vostra avventura in Wo Long: Fallen Dynasty. Si tratta infatti del boss finale del gioco che, benché in forma umana, metterà a dura prova la vostra resistenza. Come contro Yu Ji, anche in questo caso aveste dovrete vedervela con attacchi elementali che dimezzeranno facilmente la vostra barra di vita. Nel particolare, il pattern d’attacco dei boss è composto dai seguenti colpi: scarica di fulmini, lancio di sfere infuocate, massi e ghiaccio e attacco a 360° con la spada. Come avrete imparato nel corso dell’avventura la strategia migliore sarà quella di deviare/schivare gli attacchi classici e aspettare che il boss infligga qualche attacco speciale: il lancio di una grossa palla di fuoco, una carica verso di voi e un attacco- clone. Anche in questo caso l’obiettivo sarà quello di deviare i colpi critici per abbassare il vigore del Ragazzo Bendato fino a poterlo colpire con un’esecuzione. Ovviamente qui come non mai dovrete cercare di non farvi colpire; un solo attacco potrebbe azzerare tutta la vostra barra di vita, costringendovi a ripetere lo scontro dall’inizio.

guida boss wo long

Questa la guida per sconfiggere il Ragazzo Bendato, l’ultimo boss di Wo Long: Fallen Dynasty (di cui potete consultare la guida completa).

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Gaffe di Rai 2: pubblicizza il film Prey con l’artwork del videogioco di Arkane

Nella serata di giovedì 16 maggio, Rai 2 ha trasmesso in prima...

Xbox – La prossima console next-gen di Microsoft potrebbe arrivare nel 2026

In un episodio del podcast ufficiale di Xbox a febbraio, il presidente...

Xbox Game Pass cambierà con l’arrivo di COD? Alcune voci parlano di nuovi tier

Secondo il Wall Street Journal, Call of Duty 2024, il cui titolo...

7

Mediterranea Inferno | Recensione

Tre ragazzi, il post-pandemia, il desiderio di evasione, la solitudine. Mediterranea Inferno,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425