Home Videogiochi News Wonder Woman: il videogioco sarà presente alla Gamescom? Appare un indizio

Wonder Woman: il videogioco sarà presente alla Gamescom? Appare un indizio

Annunciato ai TGA del 2021, il videogioco ispirato a Wonder Woman ha passato l’ultimo anno e mezzo completamente in sordina, al punto da suscitare sentimenti di preoccupazione in tutti coloro che sono appassionati delle vicende di Diana.

Ebbene, nelle ultime ore qualcosa sembra essersi mosso. Il profilo LinkedIn di James Philip Gentile, Sr. Mocap Supervisor e Animation Support presso Monolith Productions, ha infatti visto un aggiornamento abbastanza curioso, svelando una nuova immagine di copertina completamente in tema Wonder Woman. Per quanto non siano seguite ulteriori informazioni in merito, l’illustrazione, oltre che sbarcare a poche ore dall’inizio della Gamescom 2023, rivela ben tre personaggi: al centro vi è la protagonista con il lazo della verità, a destra un’altra Amazzone armata con scudo e spada, mentre alla sinistra è possibile notare un personaggio equipaggiato con un’armatura ed un’arma da fuoco.

Potential Wonder Woman concept art in header of a Monolith dev’s linkedin
by u/NoPersonKnowsWhoIAm in GamingLeaksAndRumours

Le fantasie si sono naturalmente sprecate, andando addirittura a suggerire un titolo in cooperativa per tre giocatori. Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti in merito, magari nella Opening Night Live di questa sera.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

8.5

EA Sports FC 26 | Recensione

A pochissimo dall’uscita ufficiale di FC 26, andiamo a sviscerare ogni punto...

Perché Super Mario Galaxy 2 era, semplicemente, un capolavoro

Perché in moltissimi, nonostante un prezzo probabilmente troppo alto per la mole...

Ci sono troppi videogiochi: per Bloomberg, questo è uno dei problemi principali del mercato

Secondo il noto giornalista Jason Schreier, l’industria videoludica di oggi deve fare...

Escape from Tarkov avrà DLC e nuove ambientazioni dopo il lancio della versione 1.0

Escape from Tarkov si avvicina alla sua versione ufficiale, e gli sviluppatori...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425