World of Warcraft, il nuovo video del Flagello prepara all’imminente Shadowlands

Di Andrea "Geo" Peroni
17 Novembre 2020

L’evento dedicato al Flagello di World of Warcraft entra nella sua seconda fase, e Blizzard, con l’espansione Shadowlands sempre più vicina, pubblica un nuovo video che fa da ulteriore prologo alle vicende del nuovo corso del suo MMORPG.

I campioni di Orda e Alleanza hanno risposto alla chiamata per investigare sul rapimento dei loro capi e sulla misteriosa ricomparsa di nemici che si pensava fossero morti da lungo tempo alla Corona di Ghiaccio. Ora, però, il ritorno dei non morti minaccia i cittadini delle capitali di Azeroth. La prossima fase dell’invasione del Flagello è disponibile e continuerà fino alla pubblicazione ufficiale di Shadowlands la prossima settimana, il 24 novembre.

Inoltre, per celebrare l’imminente pubblicazione di Shadowlands, abbiamo realizzato un nuovo filmato che darà ai giocatori un assaggio di ciò che li aspetta nei regni dell’aldilà all’uscita dell’espansione!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento