Home Videogiochi News WWE 2K20: nuovo trailer per la modalità MyCareer!

WWE 2K20: nuovo trailer per la modalità MyCareer!

Dopo averci mostrato le entrate di alcuni wrestlers ed un trailer tutto nuovo dedicato al gameplay, 2K Games decide di mettere in luce la modalità MyCareer di WWE 2K20, con un trailer che ci mostra i due protagonisti e la loro scalata verso la Hall of Fame!

I due protagonisti che vediamo in video sono Red e Tre, wrestlers che potranno essere creati dagli utenti (per fortuna) che, ad inizio gioco, verranno introdotti nella Hall of Fame dove decideranno di raccontare agli spettatori la loro scalata verso il successo, partendo proprio dal basso.

Grazie ai flashbacks ripercorreremo tutta l’avventura di Red e Tre, dai tempi del collage, fino ad arrivare alla WWE! Per la prima volta nella storia sarà possibile giocare anche nei panni di una lottatrice femminile, cosa mai vista nelle scorse edizioni della modalità MyCareer.

I giocatori avranno a disposizione circa 18 capitoli composti da 100 ed oltre match da lottare. Come mostrato nel trailer, seguiremo una lista di obiettivi prefissata dai due protagonisti, dove troveremo diversi compiti come:

  • Recitare in un film action della WWE
  • Ottenere una personale Action Figure
  • Scoprire cosa si trova all’interno dell’urna di Undertaker
  • Lottare in NXT
  • Invertarsi incredibili nomi da wrestler
  • Affrontare Lita
  • Vincere un Dance Off

Questi sono soltanto alcuni tra gli obiettivi nella lista, e già da qui possiamo notare un’ottima varietà di attività da svolgere, sperando che 2K Games riesca a non rendere ripetitive queste missioni.

Come gli anni passati, nella MyCareer appariranno diverse leggende, e completando diverse sfide nella MyCareer vi sarà possibile sbloccare: nuove arene, personaggi inediti, costumi per la creazione del personaggio e molto altro!

Per adesso questo è tutto quello che sappiamo sulla modalità MyCareer, Non vediamo l’ora di testare questa modalità, sperando che sia un’esperienza varia e divertente! Nel frattempo vi ricordiamo che WWE 2K20 verrà rilasciato il 22 Ottobre 2019, su Playstation 4, Xbox One e PC.

Fonte

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghost of Tsushima: la Director’s Cut arriva su PC, è ufficiale!

Una delle esclusiva PlayStation più amate della generazione PS4 è vicinissima a...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425