Xbox Game Pass, ecco i titoli di Agosto, c’è Final Fantasy VII

Di Marco "Bounty" Di Prospero
6 Agosto 2020

In data odierna Microsoft ha finalmente annunciato i giochi in arrivo ad agosto sull’Xbox Game Pass, il servizio di abbonamento che permette agli utenti di giocare ad un esteso catalogo di titoli in streaming.

In particolare la lista è compresa dai seguenti videogiochi:

  • Darksiders: Genesis (6 agosto) – Console
  • The Dark Pictures Anthology: Man of Medan (6 agosto) – Console & PC
  • It Lurks Below (6 agosto) – Console & PC
  • XenoCrisis (6 agosto) – Console & PC
  • TrailMakers (6 agosto) – Console & PC
  • UnderMine (6 agosto) – Console & PC
  • Final Fantasy VII (13 agosto) – Console & PC

Gli abbonati potranno quindi mettere le mani su titoli decisamente buoni, tra cui spiccano senza ombra di dubbio Final Fantasy VII e Darksiders: Genesis. Insomma, il catalogo dei titoli Xbox Game Pass sta diventanto decisamente enorme, segno che Microsoft sta puntanto tantissimo sul servizio. Tra l’altro, gli abbonati dell’Xbox Game Pass Ultimate potranno accedere a Project XCloud in maniera del tutto gratuita e potranno utilizzare il Dualshock 4 di PS4.

xbox game pass agosto

Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna.it trovate anche i titoli di agosto aggiunti sul Playstation Now, il servizio streaming di Sony.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento