Xbox Game Pass – GTA San Andreas e It Takes Two tra le novità di Novembre 2021

Di Andrea "Geo" Peroni
1 Novembre 2021

Microsoft ha annunciato le novità di Xbox Game Pass per la prima metà di novembre, e lasciatecelo dire: mamma mia!

Attraverso i suoi social e Xbox Wire, il colosso americano ha svelato i nuovi giochi che entreranno a far parte di Xbox Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate per tutti gli abbonati nella prima metà del mese di novembre, tra i quali troviamo alcuni titoli davvero imperdibili per tutti gli appassionati.

I pezzi da novanta della line up di Xbox Game Pass di novembre sono parecchi. Gli iscritti al servizio potranno ad esempio giocare dal 9 novembre a Forza Horizon 5, il nuovissimo capitolo della serie racing di Playground Games che vanterà un notevole primato di cui vi abbiamo recentemente parlato. L’11 novembre, per gli utenti console, sarà poi la volta di GTA San Andreas Definitive Edition, la riedizione dell’indimenticabile classico del 2004 restaurato da Grove Street Games. In tale data sarà anche disponibile l’intera GTA Trilogy: Definitive Edition, che non è però inclusa nel Game Pass.

A tal proposito, da pochi giorni sono aperte le prenotazioni per le versioni fisiche del pacchetto, che saranno disponibili a dicembre.

Tra gli altri nomi degni di nota per gli abbonati segnaliamo anche Football Manager 2022, disponibile anche nella versione cloud per smartphone e tablet, e It Takes Two, la perla di Hazelight Studios che può essere giocata solamente in compagnia di un amico. Non dovrebbe essere troppo difficile trovarne uno, vista appunto l’inclusione del gioco nel Game Pass.

Ecco l’elenco di tutte le novità di Xbox Game Pass nella prima metà di novembre:

  • Minecraft: Java and Bedrock Editions (PC) – 2 novembre
  • Unpacking (Cloud, Console e PC) – 2 novembre
  • It Takes Two(Cloud, Console e PC) – 4 novembre
  • Kill It with Fire (Cloud, Console e PC) – 4 novembre
  • Football Manager 2022 (PC) – 9 novembre
  • Football Manager 2022: Xbox Edition (Cloud, Console e PC) – 9 novembre
  • Forza Horizon 5(Cloud, Console e PC) – 9 novembre
  • Grand Theft Auto: San Andreas – The Definitive Edition (Console) – 11 novembre
  • One Step from Eden (Console e PC) – 11 novembre

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento