Xbox Games with Gold, annunciati i giochi di Ottobre 2021

Di Andrea "Geo" Peroni
28 Settembre 2021

Proprio come ogni mese, Microsoft ha annunciato i giochi selezionati per il mese di Ottobre 2021 per i membri abbonati a Xbox Live Gold e Xbox Game Pass Ultimate, i due servizi disponibili su varie piattaforme con ecosistemi Microsoft.

Il titolo di maggior richiamo che entra a far parte dell’offerta per gli abbonati a Gold e Game Pass Ultimate è sicuramente Resident Evil: Code Veronica X, splendido classico horror di Capcom considerato tra i migliori giochi appartenenti al franchise.

Come già saprete, i giochi vengono resi disponibili in alcune precise date del mese, ma se li aggiungerete alla vostra raccolta, saranno vostri per sempre – a patto ovviamente di avere una sottoscrizione ai servizi Xbox attiva.

Vi ricordiamo, prima di lasciarvi all’elenco dei giochi, che Microsoft ha implementato il servizio di Xbox Cloud Gaming anche su PC Windows 10 e dispositivi Apple nel corso dell’estate. Qui potete trovare tutti i dettagli su come usufruirne.

Ecco l’elenco completo dei giochi di Ottobre 2021 per gli abbonati a Xbox Live Gold (con servizio Games with Gold) e Xbox Game Pass Ultimate.

Xbox Series X|S & Xbox One

  • Aaero, disponibile dal 1 al 31 ottobre
  • Hover, disponibile dal 16 ottobre al 15 novembre

Xbox Series X|S, Xbox One & Xbox 360

  • Castlevania: Harmoy of Despair, disponibile dal 1 al 15 ottobre
  • Resident Evil: Code Veronica X, disponibile dal 16 al 31 ottobre

Cosa ne pensate dei giochi offerti a ottobre?



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento