Xbox E3 2018
Home Videogiochi Xbox One: Arrivano i nuovi avatar tra i contenuti dell’update di Ottobre 2018

Xbox One: Arrivano i nuovi avatar tra i contenuti dell’update di Ottobre 2018

Dopo aver rilasciato i nuovi avatar in una versione beta esclusiva per utenti Xbox Insider, Microsoft ha finalmente lanciato i nuovi omini insieme all’update di Ottobre 2018 che introduce qualche novità, oltre ai nuovi avatar.

I vostri nuovi avatar appariranno in giro per l’home di Xbox One ed anche nel vostro profilo ufficiale; oltre agli oggetti già disponibili dal lancio, Xbox ha messo a disposizione un nuovo store dedicato agli avatar, dove comprare nuovi oggetti legati a saghe di videogiochi e molto altro ancora, così da rendere unico ed originale la vostra controparte virtuale.

Preferite i vecchi avatar come me? Non c’è problema, per fortuna avrete la possibilità di scegliere tra vecchio e nuovo così da poter tenere il vostro glorioso avatar alla sua forma originaria.

Un’altra nuova feature interessante che, al momento, è disponibile soltanto per gli utenti americani è l’introduzione di Xbox Skill per Alexa e Cortana. I giocatori americani potranno utilizzare dei comandi vocali (com’era possibile tempo fa con il kinect) per attivare la console, lanciare un gioco, scattare immagini e molto altro ancora.

E come ultima aggiunta, non meno importante, arriva anche il pieno supporto al Dolby Vision su Xbox One S ed Xbox One X. Se avrete un televisore adatto potrete usufruire a pieno di questa opzione per migliorare di gran lunga le vostre prestazioni visive, sia di videogiochi che di film.

Fonte

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425