Xbox One – Disponibile l’aggiornamento di Maggio 2015

uagna xbox one
Di Diego "Lanzia" Savoia
11 Maggio 2015

Sul suo sito ufficiale, Larry Hryb (Major Nelson) di Xbox ha appena comunicato i contenuti dell’aggiornamento per Xbox One del mese di Maggio 2015, disponibile già da ora. Major Nelson ha voluto sottolineare che l’attenzione ai feedback è sempre alta da parte del team Xbox, e che questo aggiornamento rispecchia proprio i desideri degli utenti.

Ecco le principali funzionalità introdotte tramite questo aggiornamento:

  • Messaggi Vocali – Ora si possono inviare messaggi vocali dall’app Messaggi.
  • Accensione/Spegnimento da Smartglass – Smartglass è stata aggiornata su tutti i dispositivi Microsoft (PC, Windows Phone, iOS e Android) per permettere di accendere e spegnere la console tramite i dispositivi connessi alla stessa rete.
  • Combinazioni energetiche – Ora si può scegliere la modalità di risparmio energetico sulla propria Xbox One, alternandola ad una che favorisce la massima prestazione dalla console
  • Server dedicati per i chat party – Questo servizio è in fase di rilascio graduale a tutti gli utenti, partendo dai “beta testers” a tutti gli utenti. Microsoft fa sapere che si impegnerà a fornire un servizio molto stabile.

Fonte: MajorNelson

Ecco infine un video che mostra le novità introdotte in questo nuovo update

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento