Home Videogiochi News Xbox Showcase e Starfield Direct: emergono i primi dettagli dell’evento

Xbox Showcase e Starfield Direct: emergono i primi dettagli dell’evento

Non è certo una novità il fatto che Microsoft si appresti ad organizzare un proprio Showcase, soprattutto a seguito della sua mancata partecipazione all’E3 (che ha poi sancito la sua cancellazione ufficiale). Le precedenti informazioni, rivelate peraltro da Geoff Keighley, suggerivano che la casa di Redmond fosse intenzionata a tenere il proprio evento vicino all’estate, insieme ad uno Starfield Direct interamente dedicato alla nuova fatica di Bethesda.

Ebbene, nelle recenti ore sono emersi nuovi dettagli in merito a questa attesa manifestazione. Grazie ad una piccola fuga di notizie, apprendiamo dall’insider _h0x0d_ che il colosso americano avrebbe fissato per il prossimo 11 giugno il proprio Showcase, e che questo avrebbe una durata prevista di ben due ore (dalle 19:00 alle 21:00 nostrane).

https://twitter.com/_h0x0d_/status/1645479454263877632?s=20

Oltre a questa rivelazione (il Tweet presenta un refuso, si tratta di PM non di AM), altre fonti hanno evidenziato addirittura la suddivisione degli argomenti. Secondo quanto emerge, i primi 90 minuti saranno impiegati da Microsoft per annunci generali dei prossimi titoli in arrivo su Xbox e PC, mentre i rimanenti 30 saranno solamente incentrati su Starfield.

Ovviamente queste informazioni vanno prese con le dovute precauzioni, almeno fino a quando non giungerà una conferma da parte dell’azienda.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425