Home Videogiochi News Xbox – Spuntano due nomi in codice: annunci in arrivo al prossimo Showcase?

Xbox – Spuntano due nomi in codice: annunci in arrivo al prossimo Showcase?

0

Non è certo una novità il fatto che Microsoft si appresti ad organizzare un proprio Showcase, soprattutto a seguito della sua mancata partecipazione all’E3 (che ha poi sancito la sua cancellazione ufficiale). Le precedenti informazioni, rivelate peraltro da Geoff Keighley, suggerivano che la casa di Redmond fosse intenzionata a tenere il proprio evento vicino all’estate, insieme ad uno Starfield Direct interamente dedicato alla nuova fatica di Bethesda. Qualche giorno fa è finalmente arrivata la conferma ufficiale della casa di Redmond, che ha fissato il proprio appuntamento il prossimo 11 giugno alle ore 19:00 nostrane. Oltre a questo, la casa verdecrociata terrà un secondo showcase, molto più compassato come ritmi, il 13 giugno alla medesima ora.

Come da prassi, mano a mano che ci si avvicina ad un evento iniziano ad emergere i dettagli sui vari prodotti che potrebbero venire presentati. Ebbene, tramite il noto insider Billbil-kun, abbiamo modo di conoscere due prodotti in codice che, secondo quanto trapela, potrebbero vedere la luce proprio nel corso dello Showcase.

Il primo di questi è denominato Xbox Codename Ogden e dovrebbe rappresentare un nuovo controller wireless fissato ad un prezzo di 79,99 dollari. Il secondo, chiamato Xbox Codename Orren, sarebbe invece un headset wireless venduto a 124,99 dollari.

https://twitter.com/billbil_kun/status/1654544612915118080?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1654544612915118080%7Ctwgr%5Ed044d2310c19056a83ccb788c26d0777637980d4%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Fxbox-spuntano-nomi-codename-ogden-orren-novita-arrivo-showcase-648359.html

Purtroppo non vi sono ulteriori dettagli in merito alla possibile data di uscita, ma è fuori dubbio che Microsoft voglia allestire il proprio Showcase in pompa magna, cercando di risollevare il morale degli utenti Xbox, a maggior ragione dopo la poco felice esperienza con Redfall. Non ci resta quindi altro da fare che attendere le poche settimane che ci separano dall’11 giugno.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Vendite in Giappone, PS5 riprende quota; Xbox Series invece è praticamente scomparsa

I dati di vendita dal Giappone rivelano che PlayStation 5, complice il...

Carenza di RAM, Xbox potrebbe aumentare di prezzo ancora

La scena videoludica è stata colpita duramente dalla improvvisa carenza di RAM...

Xbox Series X|S si aggiornano e apportano diverse migliorie alla user experience

Microsoft ha reso disponibile un nuovo aggiornamento per le console Xbox, focalizzato...

Microsoft nega che Walmart e Target stiano rimuovendo le console Xbox dalla vendita

Non sono giornate semplici per Microsoft dal punto di vista comunicativo, e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425