Home Videogiochi News XDefiant, spunta la data di uscita: Ubisoft vuole sfidare Modern Warfare 3

XDefiant, spunta la data di uscita: Ubisoft vuole sfidare Modern Warfare 3

Ubisoft sarebbe pronta a sfidare apertamente Call of Duty: Modern Warfare 3, poiché la data di uscita di XDefiant potrebbe essere molto vicina.

XDefiant, lo sparatutto free to play diretto da Mark Rubin, è appena stato sottoposto a un altro ciclo di test, con migliaia di giocatori che si sono lanciati su server temporaneamente aperti per provare ancora una volta il gioco. Ubisoft deve ancora annunciare una data di uscita, ma secondo le ultime rivelazioni questa è più vicino di quanto pensiamo.

Secondo una recente affermazione pubblicata dal leaker el_bobberto su Twitter, XDefiant uscirà il 17 ottobre, il che lo metterà in diretto conflitto con l’inizio dell’evento The Haunting di Call of Duty. Non solo: il gioco uscirà un giorno dopo la chiusura delle fasi beta di Modern Warfare 3, cercando forse quindi di sfruttare il vuoto lasciato dal titolo di Activision.

XDefiant, ha affermato Ubisoft, sarebbe già dovuto essere disponibile, ma dopo aver mancato il controllo qualità di Xbox e PlayStation è stato sottoposto a una nuova fase di test. Supponendo che la recente nuova beta sia andata bene, e che Ubisoft abbia risolto i problemi di conformità presentati da XDefiant per impedirgli di accedere ai negozi Xbox e PlayStation, è molto probabile che XDefiant possa essere rilasciato nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE: XDefiant, una bella risposta a Call of Duty | Anteprima

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425