Quando esce Breath of the Wild 2? L’insider di oggi è… Maria de Filippi

Di Chiara Ferrè
21 Febbraio 2022

Quando esce Breath of the Wild 2? La risposta arriva dall’insider Maria de Filippi. Ah no, scusate, non c’è nessun insider, ma effettivamente parliamo proprio della conduttrice italiana.

Di sicuro Amici, la trasmissione Mediaset condotta da Maria de Filippi, non è esattamente il contesto in cui ci si aspetterebbe di sentir parlare di videogames. Tutto può succedere però nella vita: infatti, nella più recente puntata di Amici 21, si è parlato di The Legend of Zelda Breath of the Wild 2. Si è trattato solo di un rapidissimo scambio di battute, ma tant’è.

Da tempo sappiamo che Maria de Filippi ed Elodie sono fan di Zelda, precisamente dal 2018, durante un’altra puntata di Amici in cui le due avevano affermato di scambiarsi spesso consigli su Breath of the Wild. Ora la presentatrice e la cantante sono in attesa del secondo capitolo, e si sono scambiate un paio di battute a riguardo durante la recente puntata di Amici.

“Zelda come va?”, ha chiesto Maria de Filippi alla cantante. Elodie ha risposto che è ancora in attesa di Breath of the Wild 2, in quanto non abbiamo una data di uscita definitiva al momento.

A quel punto, la presentatrice l’ha rassicurata dicendo di aspettare fiduciosa, e che si sarebbero aggiornate telefonicamente. Uno scambio davvero simpatico, con la de Filippi che tra le righe ha lasciato intendere che non manca molto all’uscita dell’attesissimo gioco. Che Maria de Filippi sappia qualcosa che noi non sappiamo sul titolo Nintendo?

Vi ricordiamo che The Legend of Zelda Breath of the Wild è in cima alla classifica dei 100 miglior giochi di sempre secondo IGN.

Qui invece vi rimandiamo al nuovo trailer di Breath of the Wild 2, dall’E3 2021.

Offerta
The Legend of Zelda: Breath of the Wild - Nintendo Switch
  • Un mondo completamente open-world che potrai esplorare liberamente
  • Il clima influenza l'avventura e tenuta ed equipaggiamento adatto saranno necessari per sopravvivere.

Fonte




Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme: vivo di cinema, libri, videogiochi e serie TV. Durante la settimana scrivo, osservo il mondo e vedo gente. Nel tempo libero scrivo (sì, di nuovo), disegno, videogioco.




Scrivi un commento