Home Videogiochi News Zelda: Tears of the Kingdom, occhio agli spoiler! L’artbook trapela online

Zelda: Tears of the Kingdom, occhio agli spoiler! L’artbook trapela online

L’attesa per The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è ancora lunga, e a questo ora i giocatori devono anche aggiungere il rischio di spoiler dopo che oggi è trapelato in rete l’intero artbook del gioco.

Tears of the Kingdom è l’attesissimo sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, e probailmente si tratterà dell’ultimo grande botto di Nintendo Switch prima dell’arrivo di una nuova console. L’uscita del titolo, che si è recentemente mostrato nel Direct di pochi giorni fa, è prevista per maggio, ma nelle ultime ore un corposo leak rischia di rovinare le sorprese che gli sviluppatori hanno in serbo per i giocatori.

L’intero artbook di Zelda: Tears of the Kingdom, composto da 200 pagine, è infatti trapelato online, mostrando nuovi personaggi, dettagli della storia e altro ancora.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom - Videogioco Nintendo - Ed. Italiana - Versione su scheda
  • Il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild
  • Un epico viaggio attraverso Hyrule e i suoi cieli ti attende

Senza scendere troppo nei particolari (non possiamo e non vogliamo mostrarvi le immagini anche per evitare spoiler, ma potete consultarle nel link in fondo all’articolo nel caso non possiate farne a meno), le immagini trapelate mostrano alcuni dettagli inediti che riguardano la direzione artistica del progetto, inclusa la realizzazione di personaggi, nemici, ambienti di gioco, dungeon e molto altro.

A giudicare da questo imponente leak, Tears of the Kingdom vanterà numerose sorprese che Nintendo ha tenuto segrete in tutti questi anni dall’annuncio ufficiale del gioco, avvenuto nel 2019. Insomma, quello che abbiamo visto nei trailer potrebbe essere solo la punta dell’iceberg.

Il gioco sarà disponibile dal 12 maggio 2023 su Switch. Nintendo ha inoltre confermato che sarà il primo videogioco che subirà un aumento di prezzo, venduto a $ 70. Nel corso del Direct di febbraio, Nintendo ha inoltre rivelato la Collector’s Edition di Tears of the Kingdom

Tears of the Kingdom Art leak
by u/Hood815 in GamingLeaksAndRumours

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425